Jaxon non è poi così stupido. Ha già capito che tra me e Justin, c'è del tenero.
Per scherzare rispondo a Jaxon:
"Io e Justin non possiamo essere innamorati. Lo sai che sei tu mio ragazzo preferito!😉"
Jaxon:
"Si certo! Non si dicono le bugie!"."Vieni subito qua, piccolo moccioso che non sei altro." Gli rispondo.
Jaxon si tuffa a bomba sollevando un'esagerazione di schizzi acqua.
Lo afferro e lo trascino tra le mie braccia stampandogli un bacio sulla guancia.
Le esili braccia di Jaxon si stringono al mio collo e un sorriso incornicia il suo bel visino."Sei un amore, lo sai?! Non riesco mai ad arrabbiarmi con te."
Justin è immobile, anche lui con un sorriso a dire poco da svenimento. Si avvicina a noi e ci abbraccia.
Questo tenero momento mi riporta in mente il giorno passato insieme sullo yatch quando abbiamo visto un branco di delfini passare proprio davanti al nostro panfilo.Sospiro ricordando i bei momenti passati insieme.
Tra un po', tutto questo finirà e al solo pensiero mi rattristisco.Comincio a farmi tutte le mie paturnie mentali.
Tutto questo è troppo bello per durare a lungo.Lascio Jaxon e Justin in vasca a fare giochi che solo ai maschi piace fare. Cosa ci troveranno di divertente a fare lotte greche-romane?!
Mah non lo capisco proprio...Esco dalla piscina e mi sdraio su un lettino per asciugarmi. Sul tavolino vicino, vedo il display del mio telefono illuminarsi.
È Jonathan che deve aver visto l'avviso di chiamata di questa mattina, e mi sta richiamando. Metto il viva voce perché ho mani e faccia bagnati."Ciao Jonathan. Come va?"
"Ciao Liz. Ho trovato una tua chiamata."
"Si, ti ho cercato stamattina. Avevo voglia di organizzare una serata con te. Cosa fai stasera?"
"Mah...stasera non ho ancora programmato nulla. Cosa facciamo? Andiamo a berci qualcosa?"
Mannaggia a me che ho messo il viva voce. Justin sente tutto e quando ha sentito parlare di bere è intervenuto subito dicendo:
"Ehi signorina, ti sembra il caso di bere alcolici?""Smettila Justin, fatti gli affari tuoi! Non posso uscire a bere?"
"No se non sei con me!"
Interviene Jonathan
"Liz, di a Justin che può stare tranquillo e che mi prenderò io cura di te."Meglio che tolgo il viva voce.
"Scusa Jonathan ora possiamo parlare senza interruzioni, non siamo più in viva voce. Cosa stavamo dicendo?""Che stasera andiamo a bere qualcosa insieme e che devi aggiornarmi sugli ultimi eventi. Mi sembra di capire che ci sono novità tra te e Justin o mi sbaglio?".
"No, non ti sbagli. Mi passi a prendere stasera alle 21 e poi decidiamo dove andare."
"Ok Liz a più tardi."
"Ciao Jonathan alle 21."
Attacco e poso nuovamente il telefono sul tavolino.
Nel frattempo anche Justin e Jaxon sono usciti dalla piscina e Justin si sta avvicinando al mio lettino."Posso sedermi qui con te?" Mi domanda. Il sorriso di prima è svanito. Ora è serio e sembra preoccupato.
"Si ti faccio spazio."
"Stasera esci con Jonathan? Andate a bere?"
"Si Justin. Qual' è il problema?"
"Non sono tranquillo quando bevi. Non reggi molto bene l'alcool e lo sai bene. Se io non sono con te, non sono tranquillo quindi ti prego, lo so che non ti posso vietare di bere, ma ti prego stai attenta e non esagerare, promesso?"
Non immaginavo che Justin fosse così apprensivo. La cosa mi fa sentire protetta ma mi da un po' fastidio che lui pensi che io non sia in grado di badare a me stessa.
Justin mi guarda serio e aspetta una mia risposta.
"Ok, promesso! Tu cosa farai stasera?"
"Non so, è probabile che io esca con Carlos."
Non ho il coraggio di fare altre domande. Le uscite con Carlos non sono mai tranquille. Vuol dire che sicuramente ci saranno altre ragazze che gli gireranno intorno.
Devo imparare a fidarmi. Dopo tutte le cose che mi ha detto, non penso che faccia lo stupido con un'altra ragazza solo perché io non sono con lui. Almeno questo è quello che spero!
Ecco lo sapevo, ora sono anche gelosa?! Non è possibile.Il nostro discorso è stato interrotto da Jaxon che infreddolito si è buttato tra le mie braccia.
Lo avvolto nel mio asciugamano e lo tengo vicino al mio petto per scaldarlo frizionandogli i capelli con l'asciugamano di Justin."Come va Jaxon? Hai ancora freddo?"
"No, grazie Liz."
Ci raggiunge in piscina anche Chelsey accompagnata da Eracle.
Appena mi riconosce, corre da me e mi lecca gambe e piedi mentre con il movimento della sua coda, mi da delle frustate che fanno quasi male.
"Calmati Eracle. Sta buono.""Pure lui ti adora." Mi dice Justin
"Si è probabile. Ogni volta ha un modo così devastante di salutarmi!"
"Con tutti i membri della famiglia fa così."
STAI LEGGENDO
Mark My Words
FanfictionLiz è una ragazza decisa che fino ad oggi ha pensato solo a realizzare il suo sogno di diventare una ballerina professionista ma un incontro inaspettato farà crollare tutte le sue sicurezze. Riuscirà Liz ad ascoltare il suo cuore e a lasciarsi tra...