53 - Gelosia

96 5 0
                                    

Ora siamo circondate da una massa di ragazzi e ragazze che si stanno scatenando, ballando.
La musica sta riscuotendo molto successo dal numero di ragazzi che sembrano divertirsi.
Ci spostiamo su un lato perché Carol e Kate vogliono avvicinarsi al dj.
Non ho bisogno di vedere chi c'è dietro alla consolle per capire che si tratta di Justin e Carlos.
Ora la nostra visuale é libera e Carol e Kate vanno fuori di testa realizzando che il dj della festa è in carne ed ossa il famoso Justin Bieber.
Mamma mia, non pensavo che anche loro fossero vittime di Justin.
Non mi fa proprio piacere sentire i loro commenti femminili. Certo loro non sanno che io e Justin ci conosciamo e che addirittura c'è una storia tra di noi!.

"Kate, hai visto quanto è figo Justin!" Dice Carol.

"Mamma mia, è stupendo. Stasera è super sexy. Non dobbiamo farci sfuggire l'occasione di conoscerlo. Appena si ferma per una pausa, dobbiamo chiedere a Mark se ce lo presenta.
Non so cosa farei per avere un bacio da lui!"

"Non c'è bisogno che lui ti baci, io se ho la possibilità, gli salto addosso e me lo bacio fino a farmi mancare il respiro."

Io rimango zitta senza intervenire, cercando di far finta di nulla anche se dentro di me, sento il sangue ribollire.
Non so perché ma dopo aver sentito i loro commenti indecenti, Carol e Kate non mi sono più simpatiche.
Ma come si permettono?... saltargli addosso? Ma stiamo scherzando?.
Justin non è un oggetto dei desideri e anche se famoso, rimane un ragazzo come tutti gli altri che merita il rispetto di tutti.
Che cavolo, non è che se una incontra un bel ragazzo per strada, gli salta addosso come se nulla fosse.
Non capisco perché con Justin le ragazze credano di avere il diritto di fare di lui quello che vogliono senza avere il rispetto della sua persona.

"Liz tu non volevi neanche rimanere alla festa!!! Ti saresti persa questa unica occasione nella vita di conoscere Justin Bieber. Ti rendi conto?" Mi chiede Kate.

Non so cosa rispondere e rimango in silenzio.

"Peccato che stasera pare sia accompagnato dalla sua ex fiamma Selena, arrivata oggi pomeriggio da Los Angeles. Sono parecchi mesi che non si vedono ma non sembrerebbe.
Guarda un po' come lo guarda? Sembrano ancora innamorati." Dice Carol.

Sentire queste parole è stato come ricevere una pugnalata. Non è possibile...mi manca il fiato.
La sua ex è qui con lui e lui oggi non mi ha detto nulla.
E magari se Jonathan non mi avesse portato a questa festa, non avrei saputo nulla chissà per quanti giorni.
Quanto importante sarà stata questa ex fidanzata per dire che forse sono ancora innamorati?
Mi sembra di impazzire. Justin è stato innamorato di una ragazza che ora è qui con lui in questo momento e a quanto dice Carol sembra ci sia ancora del feeling tra di loro.
Non pensavo si potesse soffrire così tanto per amore.
Non ho il coraggio di alzare il mio sguardo verso quel maledetto palco dove Justin sta esibendo le sue qualità di dj.
In questo momento il ritmo della musica rallenta e dal microfono la voce di Justin si diffonde per annunciare una pausa e un passaggio di consegna a Carlos.
Anche se mi fa male, non posso non guardarlo. Ora si allontanerà dalla consolle e io sarò qui a mangiarmi il fegato per il nervoso.
Mi faccio coraggio e lo guardo.
Lui è raggiante e allontanandosi dalla postazione lavoro, appoggia un braccio sulla spalla della misteriosa ragazza mentre con l'altra, le cinge la vita per stringerla a sé.
La guarda con uno sguardo strano e lei è completamente presa nel suo sguardo.
Per concludere in bellezza, la vedo che intreccia la sua mano a quella di Justin che penzola sulla  hspalla mentre con l'altra, tiene stretto Justin per la vita come lui fa con lei.
Non so perché ma non credo neanch'io a quello che vedo o per lo meno non ci voglio credere.
Lascio Carol e Kate lì dove sono e come uno zombie, mi avvicino a Justin.
Voglio vedere da vicino e voglio vedere la sua reazione vedendomi alla festa.
Senza fermarmi e tirando spallate per superare la massa di gente che ci divide, mi faccio largo.
Ora sono veramente a due passi da lui.
In questo momento anche loro si fermano.

Forse faccio ancora in tempo a scappare,  ma che dico? Mi devo fare coraggio e affrontarlo.

Mark My WordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora