30 - Festa -

117 7 0
                                    

La bionda si stacca per un secondo dalle mie labbra e solo ora mi accorgo che di fronte a me all'entrata del salotto c'è Liz che è appena arrivata.
È bellissima, indossa un vestito color carta da zucchero. Nella parte superiore ha un top con delle spalline sottili che le lascia scoperte le spalle e il décolté  mentre sotto ha una gonna morbida che le  arriva sopra il ginocchio.
La mia attenzione cade sullo spacco profondo che mette in risalto le sue bellissime gambe. La vedo per la prima volta con i tacchi, ha un paio di sandali gioiello color argento simili a quelli indossati alla festa al Batik.
Non credo ai miei occhi, stasera ho davanti a me la  donna più sexy e intrigante che io abbia mai visto.
Rimane ferma, immobile e mi guarda con disgusto.
Ecco sono il solito coglione.

Pov's Liz

Appena entro a casa di Carlos mi avvicino all'entrata del salone e cosa vedo?
Sul divano c'è Justin con addosso una bionda che se lo sta divorando in tutti i sensi sia con la bocca che con le mani e lui sembra gradire molto.
Lo sapevo! Non è affidabile.
Mi fa schifo e mi fa rabbia. Prima mi dice che possiamo essere amici e va bene... Mi invita alla festa e si fa trovare in queste condizioni?
È uno stronzo.
Perché mi sto arrabbiando? In fondo un amico non è un fidanzato quindi può farsi tutte le ragazze che vuole!.
Anch'io se voglio posso divertirmi, no? Anzi Carlos stasera è proprio carino. È venuto ad accogliermi all'ingresso e ci siamo salutati con un abbraccio.
Raggiungo Carlos in giardino. Sta' accendendo gli zampironi e le candele.

"Stasera ci sono parecchie zanzare. Vuoi una mano Carlos?".

"Ti ringrazio Liz. Jaxon mi ha raccontato dell'uscita in mare di oggi...ti sei divertita?"

"Si è stato emozionante. Abbiamo visto anche i delfini!".

"Da queste parti ce ne sono parecchi".

"Sono bellissimi!"

Carlos mi guarda serio:"Anche tu sei bellissima e stasera anche super sexy!".
Sento il viso avvampare e Carlos si avvicina al mio viso.
Cosa vuole fare? In una frazione di secondo Carlos appoggia le sue labbra alle mie dandomi un bacio a stampo.
Mille pensieri mi passano per la testa. Ho deciso di non respingere il bacio di Carlos.
Al diavolo voglio cominciare a divertirmi anch'io anche se mi rendo conto che non provo le stesse emozioni che ho quando è Justin ad avvicinarsi.
Stasera voglio vedere cosa succede. Ti faccio vedere io come sono ingenua!

Mark My WordsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora