Madisonbecker ha pubblicato una foto.
📍Trigoria, centro sportivo
❤️ fedemarques, neymarjr, ed_dzeko, alissonbecker, emersonpalmeri33 ed altre 3.876 persone.
"Forza Roma ❤️💛"
@alissonbecker: sempre💪🏼
@neymarjr: perchè sei semre tu il primo a commentare?? 🤔 @alissonbecker.
@alissonbecker: la proteggo da voi zozzoni! 😤😤
@ed_dzeko: te li fa scappare tutti eh..
@madisonbecker: uh no tranquillo. Tutto fumo e niente arrosto @ed_dzeko 😂
@fedemarques: uaaaa😍 corte eh 😌😌 vecchia baldracchetta!
@madisonbecker: ma la smetti?😂 scema @fedemarques.
@alissonbecker: stampelló, evapora!
*****
Sto rispondendo ai commenti su Instagram quando vado a sbattere contro qualcuno. O meglio, qualcuna.
Una ragazza.
"Ei, sta attenta cazzo!"
"Uh si scusa.." dico.
Alza lo sguardo.
"Sei nuova non ti ho mai visto qui.." mi dice.
"Ehm si, sono arrivata due giorni fa. Solo la sorella di Alisson. Madison.." le porgo la mano.
"Ah, piacere Camilla.." mi dice e afferra la mia mano.
"Tu sei.."
"La ragazza, o meglio, quella che sta inciuciata con Manolas" mi dice.
"Inciu.. che?" Chiedo.
"Ci meniamo, ci tiriamo la roba, affetto insomma.." mi dice.
"Ah.. no comunque non conosco nessuno.." dico sincera. Solo i brasiliani conosco, gli altri no.
"Ah allora vieni che te li presento" mi dice la ragazza con un sorriso. Annuisco e camminiamo. Le chiedo un po' di questa città e parliamo del più e del meno fino a raggiungere il campo sportivo.
Vivo di calcio, dato che mio fratello lo ha sempre praticato, ma starci in mezzo è tutta un'altra cosa. Calpestare il manto verde è sempre una emozione unica.
Lei mi incoraggia e mi richiama. La seguo e vedo che da subito una pizzetta sul braccio ad un ragazzo alto. Lui si gira e se la guarda come se non ci fosse più nulla al mondo. Come se noi non ci fossimo davanti a loro, come se non ci fosse nient'altro di bello da vedere.
"Ei Manolas ti sei incantato?" Lo richiama un altro ragazzo più basso dandogli un calcio al culo.
"E piano! Solo io posso menargli!" Ribatte Camilla.
"Anche io lo faccio non lo sopporto! Mi stressa!" Dice e poi si gira verso di me.
Una rosa tatuata sul collo, simbolo di leader e appertenenza ad un gruppo. La cresta nera e i suoi occhi colorati di un verde tendente più al grigio. Rimango a guardarlo per non so quanti minuti.
"E tu?" Mi chiede facendo un passo avanti verso di me.
"Madison, Becker.." rispondo.
"Radja, Nainggolan.." dice scrutandomi.
"Oh inizia a piantarla eh!" Camilla da una pizzetta in testa al ragazzo che si è appena presentato e si lamenta. "Scusalo eh, sta squadra è un bordello" dice a denti stretti.
"Ma va ti pare, fa niente" ridacchio.
Piano, piano iniziano a presentarsi tutti, sotto indicazione di Camilla e continuiamo a parlare tra di noi, sentendo lo sguardo del ragazzo di prima che mi scruta in lontananza.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...