Il viaggio è stato molto silenzioso. Non so casa dirle sinceramente. Sta li nel suo mondo e non parla. Certo che si è scopata Edin mi da fastidio cazzo. Volevo esserci io non quello. L'ha provata prima di me. La voglio, da morire.
Ma come faccio?! Lei non molla! Devo affidarmi al destino e smetterla di pensarci.
"Tu fai così con tutte le donne?" Spezza il silenzio.
"No non tutte. Quelle che mi piacciono si" rispondo.
"Ah io ti piaccio?"
"Molto. Mi attiri tipo calamita"
"Ma scusa non sei sposato??" Mi chiede.
"Quante domande Mad. Se è quello che ti frena, lascia stare. Sono problemi miei me la vedo io" dico.
"Non farti film. Ho solo chiesto" fa spallucce.
"Io ti piaccio?" Chiedo.
"Non saresti da buttare ma non sei il mio tipo. Nel senso io quello che va con tutte non lo voglio"
"Non ho malattie eh mi faccio le analisi tutti i mesi" ma guarda te questa che insinuazioni.
"È una questione di principio. Voglio solo essere l'unica e non una delle tante per cui stai apposto così" mi dice.
"Quanti muri che mi hai alzato eh"
"Troppo pochi con te"
"Ti proteggi?" Chiedo. Voglio capire.
"Mhmh"
"Da cosa?"
"Tu giochi" mi dice e me la guardo un attimo negli occhi. Stamattina sono di un celeste brillante. Li ha cerulei, cambiano a secondo del tempo. Wow. Mozzafiato. In questi occhi nok ci si vede solo il mare, il cielo e cazzi vari. Ci si vede il cuore proprio.
"Guarda la strada, spericolato" mi dice. Torno a guardare la strada ripensando a st'occhi che mi sa tanto già m'hanno fregato da quando l'ho incrociati quella volta a Trigoria.
Parcheggio al negozio e lei scende. La imito ed entriamo. Claudia ci saluta indaffarata come sempre e chiede aiuto a Madison per iniziare gli ordini per la collezione peimavera/estate. Eh già ci siamo quasi.
"Quando arrivano potremmo fare le foto in piacina a casa nostra, che ne dite??" Se ne esce Claudia guardandoci.
"Per me non c'è problema" dice lei.
"Mah" sbuffo e mi prendo un caffè.
"Sentite misuratevi un po sti orologi e uscite!" Ci dice dandoci gli orologi. Madison se lo allaccia ed io la imito.
Usciamo.
"Datevi la mano" ci dice Claudia.
"Che cosa??" Sbotto.
"Oh forza Nainggolan! Vuoi stare tutto il giorno cosi per una foto?" Sbuffa lei.
"Dai Radja su" mi dice mia moglie.
"Che palle"
"Come se ti dispiace" sussurra.
"Vorrei darti altro non la mano come i bimbi minchia" rispondo sincero.
Alza gli occhi al cielo e mi prende la mano.
Claudia scatta la foto e la pubblica subito.❤️madisonbecker, radjanainggolan, eddzeko, alissonbecker, fedemarques, camikostas44 ed altre 123.959 persone.
"Double watch king&queen.
Solo da noi❣️🤴🏻👸🏻
@radjanainggolan, @madisonbecker"Visualizza altri 479 commenti.
@fedemarques: li compriamo amore?? @zielu_94
@zielu_94: ti prego io le odio ste cose😩
@fedemarques: fallo per me😔
@zielu_94: vabbeeeeene!!! Madison ce ne mandi una coppia??
@madisonbecker: certo😘
@eddzeko: pure la mano c'hai bella!!!
@madisonbecker: deficiente😂
@alessandroflorenzi: manina, manina, l'obbiettivo s'avvicina!
@claudianainggolan: soddisfattissima già ne abbiamo venduti 10😍😍 daje forse vi faccio lavorare in coppia!!
@camikostas44: Ko non me lo compra!🙄
@kostasmanolas44: troppo dolce. Io non sono per ste cose lo sai.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Madison mi lascia la mano. Toccarla mi ha dato una bella sensazione. La sua pelle è fantastica e solo Dio sa quanto mi sto trattenendo. Lavorare così è inpossibile cazzo. Rientriamo. Guardo l'ora. È tarfi devo scappare agli allenamenti. Bacio Claudia a stampo e poi mi avvicino a Madison che è andata dietro il bamcone, per salutarla.
"Ciao" le dico.
"Ciao" risponde.
"Ah così!?" Chiedo.
"Perchè come, scusa?!" Sussurra.
Mi avvicino con la guancia e lei prontamente mi ci da uno schiaffetto. La guardo e sorride.
"Vattene va" mi dice ridendo.
Scuoto la testa e me ne vado. Quanto ci sto in fissa cazzo!
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...