E niente è finita così. Ancor prima di cominciare poi. Tutte belle parole, carino con me si, certo.. Poi la moglie torna da Sarajevo con la bella notizia che aspettano un erede maschio. Lui impazzisce di gioia a tal punto di dirmi che non sarebbe durata con me e che avrebbe scelto mille volte lei. Perchè io, io sono solo una da sbattere così ogni tanto.. quando capita.. quando qualcuno ha cinque minuti da dedicarmi..
Sono rimasta male. Edin mi ha detto questo. Mi ha detto che comunque con la moglie ci stava ancora. Era solo andata a Sarajevo e lui la aveva bloccata su Insta perchè avevano discusso pesantemente. Sapevo che aveva una figlia, sapevo tutto ma pensavo fosse una ragazzo per bene, ceh ormai a 31 anni, non avesse più il vizietto del sesso occasionale...
Invece no. Mi sono sentita dire che sono una facile, che vado al letto col primo che capita. Io mi fidavo...
Mi sono illusa che qualcuno potesse prendersi cura di me.. proteggermi.. darmi qualcosa di più del semplice sesso. E invece no. Di nuovo sola, in un posto nuovo. Prima a Rio, ora Roma. Sempre nella mia stanza, ovviamente diversa. Com il cuscino tra le braccia e le lacrime che scendono. Mio fratello è incazzato nero, ha ragione quando mi dice che non devo fidarmi. Giuro non mi fideró più degli uomini. Non ne ho più voglia... sono stufa.
Alisson mi bussa alla porta della camera per chiedermi se ho voglia di mangiare.
"No grazie" rispondo tirando su col naso.
Sento i suoi passi allontanarsi. Io non sono una troia, ho dei sentimenti anche io... ci metto un po' a fidarmi delle persone, ma quando lo faccio e mi affeziono do tutto per quella persona.
Vorrei solo avere di più. Non mi servono fiori, regali. Mi serve la presenza, qualcuno che mi stringa forte e non mi lasci andare, che resti con me nonostante il mio carattere da stronza, perchè anche io ho qualcosa da dare. Ho molto da dare, non passare sempre per la bambolina di turno che fa gli occhi dolci a tutti. Così vengo classificata. Fare la modella vuol dire fare la poco di buono per la gente. Invece no. Io la vorrei una storia seria. Solo che non me la posso permettere..
Sono stufa, di tutto e anche di piangere. Mi sdraio a letto. Sono le undici e un quarto. Ho ignorato tutti stasera. Non ho voglia di sentie nessuno. Non voglio dare spiegazioni ne sentire le loro solite menate: eh non ti merita, tutto passa, lascia stare non fa per te, queste cose le so.
Ma ci ho scopato. E non c'è rimorso più grande di questo. Non dovevo. Non dovevo proprio farlo.. sono una stupida...
E con questi pensieri e altre mille lacrime mi addormento..
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...