95.

801 30 7
                                    

Non ci credo.. mi ha detto che mi ama!
Giuro sto impazzendo! Mi manca da morire quell'uomo. Mi manca come l'aria.
Da un mese a questa parte non faccio che pensare a lui, alle sue mani che mi toccano, alle sue labbra che mi baciano, alle sue braccia che mi stringono.
Sto impazzendo davvero.. non so che fare giuro, il lavoro qua l'ho ripreso ma ora non mi diverto più.
Prima il lavoro aveva la precendenza su tutto ora invece...
Ora no. Non so che mi prende mi manca Radja. Io lo sapevo che non dovevo dargli troppo retta che senno rimanevo fregata! Ma sono una cogliona e se non mi butto a capofitto sulle cose non sono io.
Avrà fatto pace con la moglie?! No dai, non penso. Non mi avrebbe detto queste cose. Mannaggia a me e quando sono partita per l'Italia.
Non gli ho detto che lo amo anche io. Non glielo ho detto perchè non era il momento. Io non lo dico mai, neanche se amo alla follia. Non l'ho mai detto ora che ci penso..
Poi mi sembrava di essere obbligata perchè de ti dicono 'ti amo', dovresti sempre dire 'anche io' e invece io non me la sento. Non così, non dal telefono..
Peró ci ho pensato e dovrei dirgli qualcosa di bello me ne sono uscita con 'eh la madonna'...
Apro direct e ri leggo la conversazione. Sorrido involontariamente.
È scemo..
Ora lui starà dormendo ed io gli scrivo. Tanto oggi non devo fare niente.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora