54.

804 24 4
                                    

Sono appena arrivata allo stadio. Ho un po d'ansia sinceramente. Siamo in tribuna Monte Mario. Avanti a noi c'è Edin con la moglie e figlia al seguito. Io e Cami ci sediamo.
"Lascia stare è uno stronzo"
"Lo so.." rispondo.
Le squadre entrano in campo. La Roma parte forte ma la Juve prende un palo e subito dopo ci segna con Lemina. Merda.
"E te pareva!" Sbuffa Camilla.
Federica Pjaca ci guarda.
"Mi sa che mi spoglio Mad!" Mi dice ridendo. La conosco è una brava ragazza, abbiamo fatto qualche shooting insieme. È la moglie dello juventino e quindi ci sta un po di sfotto.
"Vedremo siamo solo all'inizio"
"Mi dispiace per come è andata con Edin.." ni dice.
"Non glielo ricordare! Basta!! Tanto lei finirà con Nainggolan io lo so" si intromette Camilla.
"Ma cosa cazzo dici??" Sbotto a ridere.
"Si io e Kostas siamo sicuri!" Ribatte miss Manolas non staccando gli occhi dal campo. Che avrà voluto dire?! Mah..
La Roma agguanta il pareggio con De Rossi e noi romaniste ci abbracciamo e festeggiamo vedendo la faccia scura di Federica. Io tutte Federica c'ho!
Finisce il primo tempo così.
"Vieni facciamoci una foto!" Mi dice Cami.
La fa e la pubblica sui social.

❤️skorupsi28, thomasvermaelen, madisonbecker, officialasroma ed altre 124

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️skorupsi28, thomasvermaelen, madisonbecker, officialasroma ed altre 124.940 persone.

"Daje Roma daje❤️💛"

Visualizza altri 2.295 commenti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Tornano in campo e la Roma spinge. Ma tanto. Tanto che troviamo il vantaggio con El Shaarawy. Non posso dirvi che l'olimpico è scoppiato. Immaginatelo. La partita va avanti finchè, beh finchè il 3-1 non lo sigla Nainggolan. Esultanza con linguaccia al settore bianconero e l'Olimpico che viene giù. Io e Cami ci abbracciamo contente. Non ci crediamo giuro. Poi Radja che segna alla Juve ceh, li odia quindi è il top.
Fischio finale. Tutti negli spogliatoi, dopo si va a festeggiare e devo mantenere la promessa..

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora