78.

800 25 8
                                    

Madisonbecker ha pubblicato una foto.

📍Milan

❤️fedemarques, radjanainggolan, camikostas44, alissonbecker, kostasmanolas44, alessandroflorenzi ed altre 54

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, radjanainggolan, camikostas44, alissonbecker, kostasmanolas44, alessandroflorenzi ed altre 54.932 persone.

"Grazie per la considerazione io sono qua peró!!👋🏼👋🏼
Chissà con chi ce l'ha, da mezz'ora incollato al cellulare @radjanainggolan🤔"

@claudianainggolan: con me ce l'ha! Scusa eh ma sono la moglie. Comunque è tutto tuo, prenditelo. A me me fa solo che schifo!!

@emersonpalmieri33: aspettateeeeee!! Che sta succedendo???😥

@alissonbecker: mi sono perso qualcosa..

@alessandroflorenzi: what??

@fedemarques: ma sto commento??

@radjanainggolan: i cazzo nostri li devi mettere pubblici???

@claudianainggolan: avoja!! Anzi lo dico proprio! Loro due hanno una storia, si sono baciati e hanno scopato! Radja mi ha tradita con lei!! Bello eh?? Andate a cagare!

@alissonbecker: che cosa???? RADJA SEI UN UOMO MORTOOOOO!!!

@madisonbecker: ma non è vero pai..

@camikostas44: vabbe Cla ma non è carino fa ste cose cazzo ma che sei scema???

@claudianainggolan: reputazione rovinata. Se lo meritano. Stronzi!
Sei una puttana Madison!

@radjanainggolan: piano con le parole Cla... non è vero Alison. Non la ascoltare..

@claudianainggolan: comunque te lho detto come la penso. È finita. Tutto tuo.

@kostasmanolas44: uh nuova ship #Madja

Madisonbecker ha bloccato i commenti sotto questa foto.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora