80.

766 27 11
                                    

Direct tra @alissonbecker e @madisonbecker.

Che cazzo è sta storia?? Ma che ti sei impazzita?? Ma che cazzo fai!

No pai, ascoltami. Non è vero!

Non dire cazzate! Ho parlato con Claudia e mi ha detto tutto!! Ma che cosa ti dice la testa?? Ma ti rendi conto cosa hai fatto?? Io non ho parole!!

Cazzo credi a me!! Non ho fatto nulla di male! Io e Radja non abbiamo fatto mai niente!!

No Madison, mi dispiace non ti credo..

Sono tua sorella! Sai che non ti mentirei mai! Alli, per favore!! Ma ti rendi conto che mi stai dando della sfascia famiglie??
Ceh cazzo! Non ho mai fatto uba cosa del genere!

Beh lo hai fatto ora! Con un mio amico, compagno di squadra! Prima passi a Edin, poi mo Radja! Ma che cazzo ti prende?? Sei venuta dal Brasile per lavorare o per fare cosa?? La troia???

Mi hai deluso.. da te non me lo aspettavo Alisson..

Ti credevo meglio..
Quando torni giù a Roma, troverai il biglietto per Rio.

Visualizzato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Direct tra @claudianainggolan e @madisonbecker.

Sei una gran troia Madison. Io mi fidavo di voi! E soprattutto di te. Pensavo che fossi una brava persona invece sei solo una sciacquetta da quattro soldi.
Sei licenziata, ovviamente.
E non mettere più piede nel mio negozio perchè giuro te la faccio pagare care. Di a Radja che le sue cose le troverà fuori la porta quando tornate. Tutto tuo, tienitelo. Ora porete uscire allo scoperto.
Vaffanculo, troia.

Visualizzato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Direct tra @camikostas44 e @madisonbecker

Io ti credo Mad. Sappilo.
Lasciala stare non capisce un cazzo. Non sei una poco di buono. So che non serve sto messaggio ma volevo starti vicina visto che ti staranno tartassando di messaggi, molto brutti.
Ti voglio bene Mad. Io, Kostas, Ale e Daniele siamo con voi!

Grazie..

Visualizzato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Direct tra @amrasijlaidzc e @madisonbecker.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio eh. Quanti te ne sei fatti?? Tutta la squadra??😂😂

Visualizzato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Dirrct tra @fedemarques e @madisonbecker.

Tesoro mio, mi dispiace tanto. Non è vero. Tu non sei una di quelle. Tu ce l'hai un cuore.. so che non hai fatto niente di male..
Ti sono vicina e quando vuoi sono qui per ascoltarti... vieni quando vuoi.. casa mia è sempre aperta per te. Non so cosa dirti di più..

❤️

Visualizzato.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora