Eccoli. Sono arrivati. Mi salutano calorosamente. Claudia soprattutto, Radja resta un po' sulle sue.
Inizia a raccontarmi della vacanza e non la descrive esattamente come Radja. Non dice nulla dei litigi. Beh meglio così di consolarla non mi va.
"Senti Madison c'è un problema, io tra tre giorni devo andare a Milano.." mi dice.
"No anche io! Ho uno shot con Victoria Secret te lo avevo detto.. quindi devo andare.." dico. Non rinunceró a questa opportunità, nono.
"Ah sisi lo so.. peró c'è un problena come ti ho detto.. l'estate sta quasi finendo. Vabbe quei giorni il negozio resterà chiuso. Ma comunque io vorrei portare le bimbe dai nonni a Cagliari.. e quando ci vado se sono sempre in giro??" Sbuffa mettendo apposto le magliette.
"Eh giusto... e quindi??" Dico guardando Radja con la coda dell'occhio.
"Quindi vorrei che ci andassi tu.. tanto il convegno sta li vicino a dove devi andare tu. Conosci il negozio ormai e quindi sai il suo stile"
"Si ma come faccio.. serve anche un titolare, non posso fare tutto da sola, e se poi non vi oiace?? Io comunque vado a lavorare non posso spezzarmi Clà!"
"Ho già pensato a tutto.. se non ti crea problemi Radja viene con te, gliene ho già parlato ed ha acconsentito, tanto non ha allenamenti quei giorni, quindi non gli crea problemi e potete fare tutto, almeno non vai da sola.." mi dice. Spalanco gli occhi. Radja con me, da soli, per quattro giorni! No qua c'è sotto qualcosa. Chi cazzo manderebbe il marito fuori quattro giorbi con un'altra??? Io no di certo. Anzi farei di tutto pur che non venisse più qua nei miei stessi orari. Boh, forse sbaglieró. Ma se un uomo è mio, è mio e basta. Le altre neanche lo devono guardare.
"Ah.. okay, si.. va bene.. se non gli crea problemi.." dico.
"No ma che! Vero amo??" Chiede al belga.
"Sisi, tutto apposto. Andiamo insieme. Andiamo in aereo peró, col treno mi annoio" mi dice.
"Va bene come vuoi" rispondo.
"Bene!! Tutto apposto allora!! Sono contenta grazie belli miei!" Ci abbraccia ed io mi sento in imbarazzo. Radja alza gli occhi al cielo. Lei gli lascia un bacio a stampo e va a lavorare.
"Quattro giorni con me" mi dice.
"Purtroppo!"
"Che vorresti dire eh"
"Che dovró sopportarti quattro giorni, per 24 ore!!"
Lui sorride.
"Alla fine dei quattro giorni mi amerai e non vorrai più staccarti da me"
"Ma falla finita, spocchioso" gli do uba pizzetta sul braccio ridendo.
"Non ci credi??"
"No. Non sei il mio tipo!"
"Uhm.. io direi di si. Comunque staremo a vedere.. " mi fa l'occhiolino. Scuoto la testa e decido che è ora di tornarmene a casa per riposarmi. In più devo fare la valigia. Che cazzo d'ansia!!
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...