36.

834 23 4
                                    

Direct tra @radjanainggolan e @madisonbecker.

La smetti di fare la stronza ogni volta che mi vedi??

Io la stronza?? Ma quando mai!

Si tu.

Tu farnetichi.

Si vero, sono io che mi metto a tette di fuori e ti provoco come se non ci fosse domani vero???

Non so di cosa parli. È il mio lavoro.

Farmi dare di matto??

Anche.

Beh smettila. Non è divertente.

Perchè no? Io mi diverto moltissimo invece. Proprio mi gusto le tue facce. Sei uno spasso giuro.

Non c'è un cazzo da ridere. O me la dai o no deciditi.

Ma è ovvio che no. Ma io mi diverto a fare così. Voglio vedere fino a che punto arrivi.

Tipo?

L'esaurimento.

Pensi che possa esaurirmi appresso a te?? Hai sbagliato di grosso.

Io penso di si. Ho accettato per quello.

Per..

Farti impazzire. Piano, piano. Lentamente. Scioglierti come burro al sole. Sai, Nainggolan io li conosco i tipi come te. Per il sesso farebbero di tutto, perfino innamorarsi.

Ahahaha questa è divertente giuro.

Beh vedremo. Spero che non accadrá. Anche perchè da me riceverai solo picche!😏

Non credo. Io voglio farti vedere che ti sbagli. E ti faró ricredere au tutto. Vieni qua sono da solo e vedrai che non mi lascerai più e vorrai fare sesso solo con me. Una volta provato, è come una droga.

Addirittura? No sto uscendo con Edin. Continua a toccarti da solo davanti alle mie foto. Avrai solo quello😉

Edin?

No tu avrai solo quello. Edin avrà tutto. Tette, culo, occhi, bocca, mani.. tutto..

E io??

Rosica.

Dimmi qualcosa dai..

Che vuoi che ti dica?? Non sono una chat erotica. Comtinua da solo Ninja che io ho da fare👋🏼

Che stronza. Ti puniró per questo sappilo.

Aspetta e spera.

La speranza è l'ultima a morire.

Chi vive di speranza, disperato muore...

Visualizzato.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora