Siamo in giro per Milano. Abbiamo deciso di comune accordo di non tornare subito. Anche se Radja ormai non deve andare più in quella fiera di vestiti, dice che comunque vuole rimanere altri due giorni qui. Non ho più aperto Internet. Non ne ho voglia di leggere tutte quelle porcate che mi scrivono. Ci sto male perchè tutti si sono fatti un'idea sbagliata di me. Forse mio fratello sul fatto di ritornare in Brasile ha ragione. Si faró così, vado a salutare Camilla, poi a Napoli da Federica e me ne torno a Rio. Ho deciso ormai. Ho combinato fin troppi casini. Poi sono una persona forte, io. Non mi ero mai sentita così debole.
Radja cerca di farmi parlare ma con scarsi risultati. Rispondo a monosillabi. Devo dire che stanotte ho dormito molto bene con lui. Ho apprezzato. Poteva fregarsene e invece si è messo vicino a me a letto e mi ha tranquillizzata. Mi calma...
"No. Non ci credo" sbotta Radja.
"Ma che cazzo fai qui????" Sento urlare da una voce che non conosco.
Alzo lo sguardo per vedere meglio e un ragazzo abbraccia Radja con foga, seguito da una ragazza bionda, con gli occhi azzurri.
"Dries che sorpresa!! Non pensavo di trovarti qui!!" Radja lo abbraccia sorridente.
"Ninja miooo!!" Urla lui.
La ragazza si avvicina e i due, che sembrano molto amici sciolgono l'abbraccio.
"E lei??" Chiede Radja.
"Oh lei è Mery" dice l'amico.
"Ma non stavi con Kat?"
"Se stavo! Sei rimasto indietro. No le cose non funzionavano più e ho incontrato lei. Lei è quello che ho sempre cercato" dice il ragazzo e guarda Mery come se fosse l'unica cosa bella da vedere in questo mondo. Lei gli sorride e lui la bacia.
"Io ti conosco. Ti ho vista a Napoli. Ma si! Tu sei l'amica di Federica!! Che sbadata!! Scusami" mi dice e mi stringe la mano.
"No ma che tranquilla. Sono un po sulle nuvole. Piacere Madison" rispondo.
"Ah peró Nainggolan fa le fughe ora con le ragazze" ribatte Dries.
"Ma quanto sei stupido! Non è una fuga tranquillo"
"E Claudia??" Gli chiede.
"È un po complicato.." si gratta la testa. "Dai camminiamo che te lo spiego.."
Radja inizia a raccontare e Mery e Dries lo ascoltano.
"...e quindi niente. Stiamo qui un altro giorno poi torniamo a Roma" conclude.
"Certo che lei è una stronza cazzo! Non avete fatto niente ma come si permette!?" Sbotta Mery.
"Io lo sapevo che era pazsa te l'ho sempre detto Ra!" Continua il connazionale.
"Sta zitto Dries!" Lo ammonisce.
"Dai andiamo a ballare! Ci beviamo su, dai co sti musi lunghi!" Propone Mery.
"Ti va?" Mi chiede Radja.
"Come vuoi.."
"Si andiamo suuuu!" Si esalta Dries.
Radja mi da una spallatina: "Basta godiamoci la serata, Dries ci farà divertire, è matto" mo dice piano.
Annuisco.
Lui non mi fa pesare sta cosa e gliene sono grata. Ma mi sento in colpa. Terribilmente in colpa...
Dries prende sotto braccio Radja rompendogli le palle e ridendo come matti, mentre io e Mery da dietro scambiamo qualche parola.
"Sono tutti scemi, vedrai che avranno quello che si meritano. Ognuno ha quel che si merita. Ero una semplice tifosa del Napoli, sto con Dries da tre mesi. Lo avrei voluto con me anche se avesse fatto lo stura lavandini. Lo amo da morire, mi interessa lui come persona, non quello che ha attorno. Penso che me lo sono meritato.. anche tu ti meriterai qualcosa dopo questo che stai passando. Non vi conosco peró spero di approfondire la conoscenza. Anche se da fuori si vede che insomma.. vi piacete... vi spogliate con gli occhi.." mi dice. Ha una parlantina assurda. Ma è un piacere ascoltarla.
"Non so.. vedremo. Per adesso non ho voglia di pensarci"
"Ma si fregatene. Andiamo a divertirci!!!" Mi dice e seguiamo i ragazzi che sono entrati prima di noi.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...