98.

775 31 6
                                    

"Vattela a riprendere Radja" mi dice Kostas.
"In Brasile??" Chiedo.
"No in Burundi!!" Sbuffa Cami.
"Dai forza, sbrigati. Vi amate cazzo! Non la trovi più una ragazza che ti fa perdere la testa così!" Kostas si alza e mi da uno scappellotto dietro la testa. "Forza ti accompagno all'aeroporto"
"Dai Radja!  Almeno la finisci con questo muso lungo!! Tanto con Claudia è finita" Cami mi sprona.
"Sisi con lei si.."
"Eh allora che cazzo stai a fa qua io non lo so!! Dai Radja!" Mi dice.
"E se lei non vuole??" Chiedo.
"Non ti fare i film. Prendi quel cazzo di aereo e riportala qui!" Mi dice Kostas "ci tieni a lei?" Annuisco "vattela a prendere allora. Non scriverle adesso. Falle una sorpresa"
"A Rio non ci sono mai stato!" Dico confuso.
"Gli scrivi quando sei sceso dall'aereo" Camilla mi fa un borsone e me lo mette tra le mani.
"Vai dalla tua donna cazzo!" Kostas mi spinge fuori.
Ho voglia di lei.
Ho voglia di fare l'amore con lei.
Ormai questo pensiero mi tormenta giorno e notte. Voglio baciare quelle meravigliose labbra. Voglio annusarle i capelli. Accarezzarle le cosce. Baciarle il seno, il ventre. Stare dentro di lei.Voglio sentirla mia. Mia e basta. Voglio fare l'amore con lei, tutta la notte.
Voglio sentire i suoi sospiri nel mio orecchio.
Voglio sentire i suoi "Ti amo" detti sottovoce.
Si devo andare a prendermi cio che è mio.
Kostas mi scarica letteralmente all'aereoporto.
"Con Lucio ci penso io, tranquillo! Vai e agisci cazzo, non te se sopporta più! Fammi sapere Ninja, sbrigati!" Mi dice. Scuoto la testa ridendo e corro dentro.
Sorpasso alla biglietteria, faccio il biglietto e corro sull'aereo. Respiro profondamente. Tra poco saró da Madison.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora