13.

1K 29 9
                                    

Mi sto preparando per andare a cena con Camilla e Nathali, mia cognata. Dopo andremo a ballare a quanto ho capito.
E così il famoso Pietro ha ceduto alla mia Federica. Beh meno male sono contenta per lei. Se lo merita proprio. Anzi sono troppo curiosa ora la chiamo e mi faccio dire tutto.
"Madisonnnnnnn" mi risponde.
"Fede contieniti. Mi hai spaccato un timpano" rido. "Allora dimmi un po"
"Alloraaaaa. Da dove inizio?? L'altro giorno sono andata agli allenamenti. Niente mi sono limitata a fissarlo tutto il tempo. Poi lui se ne è accorto e si è girato. Mi ha vista, non sono riuscita a fare finta di niente. Sono rimasta a guardarlo così impassibile. Eh niente Allan era andato via, fuori non mi partiva la macchina, cazzo che figura da imbranata che ho fatto ora che ci ripenso!" Mi dice ed io attacco a ridere "vabbe è uscito con Arek e mi si è avvicinato e mi ha chiesto se avevo problemi. Si ne ho tanti ceh! Tu per esempio sei un problema bellisdimo. Ma non glielo ho detto mi sono limitata. Cooooomunque mi ha aiutata a rimettere in moto questa dannata macchina e mi ha chiesto il perchè lo guardo sempre. Sono tre settimane che non gli stacco gli occhi da dosso! E gli ho risposto che è un bel ragazzo. Mi sono fatta coraggio eh. Lui mi ha sorriso e Mad, ti giuro non c'é cosa più bella del suo sorriso su questa terra. Fatto sta che lui mi ha detto la stessa cose e mi ha chiesto il giorno dopo, cioe oggi pomeriggio, di andarci a fare un giro. Ci siamo andati a prendere un gelato in centro. Mio Dio sono stata benissimo. Abbiamo parlato un sacco, anche se lui è abbastanza taciturno eh. Fatto sta che sono felice come una bimba alle giostre. Ci siamo scambiati i numeri e alla fine mi ha chiedto di rivederci! Allan la smetti di origliareeeee????"
"Oh Dio. Sono contenta per te!! Te lo meriti! E ti ha baciata???" Chiedo.
"No, purtroppo non ancora. Ma ne ho una voglia matta!"
"Dai vedrai che arriverà presto, tanto mi hai detto che vi rivedete!"
"Cosi dice.."
"Si dai. Ti ha messo pure il cuoricino! Comunque poi vengo giù ad indagare e ci faccio auattro chiacchiere!" Dico.
"Cosa gli devi dire??"
"Che se ti fa male è un uomo morto!" Dico mentre mi vesto.
"Grazie!"
"E di cosa! Minimo!! Faccio il panico a Napoli!" Dico. Lei ride. Sono felice che lei è contenta. Era ora che un po di felicità arrivasse anche per lei.
"Vieni presto allora!"
"Si!" La assicuro che andró presto e continuiamo a parlare per un altro po. Le dico i miei programmi per stasera e lei mi dice i suoi. Dice che forse andrà a cena con suo fratello. Io con le amiche e mia cognata e poi andremo a ballare. Ci salutiamo ed attacchiamo.

~~~~
Arekmilik ha chiesto di seguirti.
~~~~
Madisonbecker ha accettato.
~~~~

Madisonbecker ha pubblicato una foto.

📍Casa Becker

❤️fedemarques, arekmilik, ed_dzeko, alissonbecker, camikostas44, neymarjr, emersonpalmieri33 ed altre 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, arekmilik, ed_dzeko, alissonbecker, camikostas44, neymarjr, emersonpalmieri33 ed altre 5.763 persone.

"@camikostas44 manchi solo tu!! 😂😂 sbrigati abbiamo fame, soprattutto Nathali ed Helena!"

@camikostas44: sto arrivando! È colpa di @kostasmanolas44

@kostasmanolas44: eh ti pare🙄

@eddzeko: buon appetito😚

@madisonbecker: invece di stare su Insta, muovitiii😂😂😂

@alissonbecker: belle le mie donnine😍😍😍😍😍😍😍😍

@fedemarques: buona serata best❤️❤️😍😍

@emersonpalmieri33: come sta mia nipote??? Chiedilo un po a Nathali!!!

@alissonbecker: potresti chiederlo a me🙄

@emersonpalmieri33: non ci parlo con te.

@alissonbecker: perchè?

@emersonpalmieri33: mi dai del finto brasiliano quando il finto sei tu. Io ci ho pensato sai, tu sei bianco! I brasiliani sono più scuretti quindi il finto sei tu!!

@alissonbecker: 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora