35.

854 24 5
                                    

Arrivo al negozio e Claudia mi viene subito a dire tremila cose. Per fortuna ho preso il caffe e un po sono sveglia senno un vaffanculo non glielo toglieva nessuno. Ma devo stare calma, buona e far finta che il marito non voglia scoparmi in tutti i modi possibili. È dura eh, ma ce la posso fare.
Mi dice che sono arrivate le camice a quadri e che possiamo procedere con quelle. Annuisco e vado al bancone dove c'è anche il marito.
"Ciao Radja!" Lo saluto e gli stampo un bacio sulla guancia. Nok mi sono mai vergognata con gli uomini e poi Claudia si fida insomma, non ci sta vedendo la malizia. Ma lui ce la mette e ho deciso che ogni giorno sarà così.
Conduco io il gioco. Lui diventerà solo cenere.
Mi guarda un attimo e si lecca le labbra.
Mi sposto un po' e inizio a guardare le camice.
"Senti Mad sei tu la modella qua, come la facciamo sta foto?? Ceh sai più posizioni, come metterti.."
"Uhm fammi pensare.." dico pensando a qualcosa per far impazzire Radja. Ma con una camicia cazzo, come faccio?!
Idea geniale.
"Trovato. Vado a cambiarmi" dico prendendo la camicia e andando verso il camerino. Guardo un'ultima volta Radja che ha sbiancato. Direi che suda freddo, spugnetta...
Entro e mi spoglio. Mi infilo solo la camicia ed esco.
"Cosi?" Mi chiede Radja.
"Cosi" dico.
"Lasciala fare come vuole amo" risponde la moglie. Mi chiede come voglia fare e chiedo di oscurare un po le luci. Rende più hot la foto.
Mi sfilo un pezzo di camicia e mi metto in posa mentre vedo Radja che non mi stacca gli occhi di dosso. Mi sta spogliando cazzo. Non che io sia molta vestita eh peró si mi sta spogliando.
Mi ricompongo e Claudia si avvicina per farmi vedere. Si dai, come prima foto non c'è male.
Lei è entusiasta e lo sono anche io. Bene, direi benissimo.
Mi avvicino al bancone per prendere il telefono e lui è sempre li, non si è mosso. E non stacca gli occhi dalle mie tette.
"Non fare la stronza.." mi sussurra.
"Non lo sono mi dispiace" gli sorrido.
Claudia mi manda la foto e decido di pubblicarla sui social.

❤️fedemarques, neymarjr, arekmilik, eddzeko, danialves, camikostas44, emersonpalmieri33 ed altre 32

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, neymarjr, arekmilik, eddzeko, danialves, camikostas44, emersonpalmieri33 ed altre 32.829 persone.

"Primo shooting @nonamestore😘
Ph @claudianainggolan
Spettatore non pagante @radjanainggolan"

@nonamestore: grazie Madison per aver iniziato a far parte di questa famiglia🙌🏼😍

@claudianainggolan: è venuta benissimo!! Sono una fotografa nata sisi!!

@radjanainggolan: 😒

@eddzeko: meravigliosa è dire poco❤️

@emersonpalmieri33: strano che Alli non ha commentato🤔 Juan andiamo a vedere se è morto??

@juan.j3sus: non è morto, con le mie orecchie capto il segnale e lo sento smadonnare🤗

@alessandroflorenzi: ah peró... qualcuno con la bava alla bocca eh?!

@danielederossi: mesa che su sto passo qualcuno scapoccia.

@camikostas44: concordo con i romani 🙌🏼🙌🏼 bella Mad, portami qualcosa pure a me!! Voglio farla pure io la modellaaaaa😩😩

@kostasmanolas44: che cosa??? Ma sei impazzita!! Tu il burqa ti devi mettere. Guardo solo io, ticco solo io, la roba tua è solo mia.

@thomasvermaelen: perchè😩😩

@fedemarques: stupenda!! 😍😍 immagino fai impazzire tutti li eh!!

@madisonbecker: 😂😂😉😉
Cami la farai con me tranquilla!!😚

@neymarjr: bona😍

@eddzeko: via via🙄

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora