"Ma che cosa è successo, Ra?" Chiedo al belga che ha appena posato il cellulare.
"Niente tranquilla!"
"Come niente?? Mi ha dato della puttana!! Ma cosa ho fatto??" Dico.
"Tu niente te lo ripeto. Mad si è solo ingelosita per le foto.." mi rassicura.
"Io non ci ho mai fatto sesso con te! Perchè la gente non mi crede! Tra noi non c'e niente!"
"Ma lo so Mad, solo che si sa come vanno le cose, avrà visto come si è comportato Edin con te e avrà tiraro somme sbagliate.."
"Ti ha lasciato.." dico con gli occhi lucidi.
"Ei ma che fai piangi??" Si avvicina.
"Si perchè mi dispiace. Non dovevi fare quelle foto cazzo!! È sempre colpa mia, su ogni cosa! Possibile che non ne faccio una giusta??" Mi metto le mani in faccia e inizio a piangere.
"Ma no!" Lui si mette davanti a me e mi toglie le mani delicatamente. "Ehi dai non è colpa tua.. è solo mia, chiaro? Volevo solo farti un piacere ceh, sapevo che si sarebbe incazzata.. peeó dai non piangere" mi asciuga una lacrima con il pollice.
"Non posso smettere.. passeró per la sfascia famiglie di turno, come la zoccola che ha strappato Nainggolan alla sua famiglia e non è vero perchè non ho mai fatto nulla di male con te" tiro su col naso.
"Ma lo so.. non me lo devi dire.. sono io che ti ho baciata ceh.. peró se posso dirti una cosa sapevo che prima o poi sarebbe andata così con lei.."
"Ma cosa dici Radja?? Stai fuori!!"
"Si beh più o meno da quando ho incrociato i tuoi occhi quel giorno a Trigoria. Dicevano così tanto, pur stando zitta che mi hanno imbambolato" mi dice.
"Il caldo ti da alla testa.."
"No è vero Madison.."
"Torna a casa Radja, vai a recuperare con tua moglie, dai non puoi buttare tutto al cesso per me!" Mi sposto.
"Non me ne frega un cazzo" si alza.
"Come no?? Radja non fare il deficiente"
"Vogliono sparlare?? Vogliono lo scoop?? Vogliono credere quello che si sono messi in testa?! Bene perfetto, diamoglielo. A me non mi tocca minimamente! Alzati forza andiamo a cena su che ho fame!" Mi dice allungando una mano.
"Come fai ad essere così?!" Chiedo.
"Mi sono stufato di stare così. Parlassero di noi, bene o male non mi interessa. Basta che se ne parli!" Mi dice.
"Tu non stai bene.." scuoto la testa.
"Avanti Madison. Sti cazzi! Ma andassero a fare in culo tutti! Tanto ormai non ci credono, che devo andare a fare il patetico strisciandole dietro?? Mai. Non sono così. Non mi vuole okay. Mi vorrà un'altra. Mi ha stancato"
"Sei fuori.."
"Molto"
Gli prendo la mano e mi aiuta a farmi alzare. Mi da un bacio su una tempia e andiamo a cena.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...