29.

908 24 10
                                    

Arrivo al negozio nel quale Claudia mi aveva mandato le indicazioni per Direct.
Entro e mi metto gli occhiali da sole in testa, esordendo con un sonoro: "Buongiorno!"
Le ragazze che stavano lavorando si girano e mi guardano. Riconsco Claudia dalle foto e si apre in un gran sorriso, venendomi incontro.
"Ciao Madison, piacere. Finalmente sei arrivata!" Mi dice e mi stringe la mano. Ricambio con un sorriso. Le ragazze mi fanno un cenno con la mano ed io rispondo cordialmente. Dietro il lungo bancone pieno di vestiti scorgo un uomo, beh lui. Lo stronzo. Radja.
Mi guarda e fa mi fa un cenno del capo.
"Amo vieni a presentarti!" Gli dice Claudia. Si vieni Radja, presentati. Voglio proprio sentire e vedere cosa fa.
Si alza e si avvicina.
"Ciao, piacere Radja. Finalmente ci vediamo ti ho vista sempre e solo in foto" mi dice stringendomi la mano. Che razza di falso.
"Oh ma piacere mio, eccomi qua allora, ora mi hai vista" dico stando al suo gioco.
"Claudia premeva per prenderti.." dice mentre la moglie si allontana a prendere le carte scusandosi con noi.
Faccio un passo avanti per seguire la moglie e dicendo: "Perchè tu no?" A bassa voce.
"No" sussurra. Ma quando mi avvicino lo sento più rigido. Bene, bene. Penso che questo lavoro mi puo piacere e anche tanto. Ho il coltello dalla parte del manico. Voglio farlo impazzire finchè non esplode, giuro. Stronzo. A me così non mi ci tratta.
"Sicuro?" Gli sfioro il basso ventre discreamente. Nessuno ci vede perchè stanno lavorando poi siamo più dentro verso l'ufficio e sua moglie è girata di spalle.
"S..si.." balbetta.
Sorrido beffarda e lo lascio li come un idiota e raggiungo Claudia. Le do una mano a sistemare i fogli e gli passo tutti i miei dati personali.  Scrive, anche perchè senno mi perdo qualche passaggio dato che l'italiano l'ho imparato in fretta. Mi rida le cose e le rimetto ib borsa.
Manca solo la firma. Radja sta appoggiato alla porta d'ingresso e mi guarda. Prendo in mano la penna e alzo lo sguardo.
Mi mima: "non lo fare" con le labbra. Sorrido e firmo sicura di quello che sto facendo. Ah fai lo stronzo?? Con me non avrai vita facile. Sappilo.
Claudia mi abbraccia, è entusiasta e stappa una bittiglia che aveva messo via per l'occasione. Versa lo spumante in tre calici e ce li passa. Radja non guarda mentre io è tutto il tempo che non gli stacco gli occhi da dosso. Solo per mettergli soggezione ed ansia.
"Allora a questa nuova avventura!" Dice entusiasta la moglie.
"Già, all'avventura!" Dico. Scontiamo i calici ma Radja non ribatte.
Claudia mi porta a fare il tour del negozio e mi spiega un po che qui fanno vestiti su richiesta anche quindi ne approfitto subito per farmi fare una maglietta a tema. Con la scritta: "bugiardo". Poi la sfoggeró più tardi. Lui ci sceuta da lontanto. Lo sento che non mi stacca gli occhi da dosso. Ma pensa come sta, succube. Non è riuscito mai a guardarmi in presenza della moglie, ne quando mi sta vicino. E a detta sua vorrebbe scoparmi?? Questa è buona!
Poveraccio. Si caga in mano. Con uno scricchio delle dita potrei mettere fine a tutto questo. Ma non lo faró. Voglio vedere cosa fa, come si muove, voglio vedere come si comporta. Devo solo prendere confidenza con la moglie e stare più tempo qui e provocarlo un po. Oh i tuoi giorni spensierati sono finiti, Ninja. Ora avrai una bella lezione.

Claudia vuole annunciare questo avvenimento sui social perció mi chiede di spogliarmi e di mettermi ció che mi dirà lei. Mi passa un costume e mi da le indicazioni su come vorrebbe venisse la foto. Con me c'è un'altra ragazza che non conosco. Vabbe non me ne frega di chi sia sinceramente. Queste lui se le sarà scopate tutte, senza dubbio.
A quanto ho capito Claudia farà le foto, bene, altro punto in più per me. Provocarlo sotto gli occhi della moglie che sta scattando proprio la foto. Non vedo l'ora di iniziare.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

❤️fedemarques, eddzeko, camikostas44, alissonbecker, gim23, marcoborriello ed altre 43

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, eddzeko, camikostas44, alissonbecker, gim23, marcoborriello ed altre 43.204 persone.

"Siamo lieti di annunciare che la nota modella brasiliana @madisonbecker farà da testimonial per il nostro negozio❤️❤️ Benvenuta sarà un onore averti nella nostra grande famiglia!!"

@madisonbecker: grazie mille! È un onore anche per me!

@eddzeko: una booooomba sexy😍

@fedemarques: ah peró subito a lavoro🔝🔝😘😘

@gianni_asroma: penso che verró più spesso nel vostro negozio ora😍😍

@steroma45: miao la posso trovare sempre?? Nonnè in vendita lei?😍

@alissonbecker: ao smammate mpo mocciosi!

@nonamestrore: no lei non è in vendita, è solo nostra! 😉

@arrkmilik: daje forte👏🏼👏🏼

@emersonpalmieri33: io non ti vorrei dire niente Mad, ma tuo fratello ha un attacco di cuore!

@madisonbecker: e questo è niente😉

@alissonbecker: che vuoi dire??😰

@madisonbecker: che daró il mio meglio per far crescere queato negozio e renderli fieri di questa opportunità😚

@claudianainggolan: già ti adoro😍

@radjanainggolan: darà tutto per il negozio.

@madisonbecker: certo, contaci😉

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Finito mi rivesto e me ne torno a casa. Decido di provarmi la maglietta e di farmi una foto e metterla sui social, taggando proprio il negozio.

Madisonbecker ha pubblicato una foto.

📍Rome

❤️fedemarques, radjanainggolan, eddzeko, nonamestore, alissonbecker, neymarjr, arekmilik ed altre 13

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, radjanainggolan, eddzeko, nonamestore, alissonbecker, neymarjr, arekmilik ed altre 13.349 persone.

"Grazie mille per questa meravigliosa maglietta. Capita proprio a pennello. @nonamestore😘
Riferimenti a cose o persone NON sono casuali😏"

Madisonbecker ha disattivato i commenti sotto questa foto.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora