"Mad.." mi dice singhiozzando.
"Ei che succede??"
"Piotr... lui.."
"Che ha fatto?? Devo venire a spezzargli le braccia???"
"No.."
"Ti ha tradita?? Parla Federica che cazzo ha fatto??" Sbotto mentre lei piange.
"No oddio spero di no.." si dispera. "Mi ha chiesto una pausa. Non so perchè. Ha detto che deve riflettere bene su quello che vuole lui perchè cosi adesso si sente stressto.. ma io gli sto vicino non faccio niente di male, non gli metto pressioni, ne gli tappi le ali.. non capisco perchè mi ha detto cosi!! Tu sei l'unica amica che ho qua e non sapevo chi altro chiamare per sfogarmi.. ci sto malissimo ti giuro.." mi dice tra un singhiozzo e l'altro.
"Ci credo.. dai sarà una crisi passeggera.. vedrai che tutto si aggiusta.."
"Non lo so! E se non mi ama più? Se la sua era solo infatuazione?? Una cotta passeggera??"
"Una cotta non dura quattro mesi Fede.." dico. "Secondo me è solo preso dal campionato col fatto che tra Roma e Napoli stiamo facendo avanti e indietro.."
"Non lo sa Mad.. ho paura.."
"Immagino tesoro. Ma non preoccuparti dai.."
"E se mi ha tradita e non sa come dirmelo??"
"Ma va che cazzo dici??? Giuro che se lo ha fatto vengo giù e gli strappo capelli per capello! Sto stronzo" sbotto.
"Sono un'illusa.."
"Non è vero. Voi vi amate cazzo! Lui ne sono certa ti ama, l'ho visto con i miei occhi! Fallo stare un po da solo, non pressarlo e vedrai che si schiarirà le idee e non avrà altri dubbi sullo stare con te.. se non lo farà, fanculo! Vieni qua e lo madi a cagare sto brutto"
"No brutto no" tira su col naso.
"Dai eh piano piano si risistema tutto"
"Mhmh"
"Peró tu non iniziare a deprimerti cazzo. Ho capito che ci stai male pero dai.. voi giocate con il Torino la prossima settimana, noi con la Juve. Stiamo alle battute finali... un po di stress ci sta. Edin non lo è perchè non gioca senno un vaffanculo se lo prendeva anche lui, tranquilla" dico e la sento ridere un po. Per fortuna.
"Okay ora mi calmo.. grazie Mad"
"Non lo dire neanche per scherzo, è un piacere aiutarti!" Dico. Continuiamo a parlare per un'altra oretta e cerco di tirarla su raccontandole degli ultimi avvenimenti qua. Poi ci salutiamo e attacchiamo. Spero risolvino presto. Quei due sono troppo belli insieme. Ora aspetto qualche giorno e in caso scriveró a Zielu per sapere che ha. Sono sempre stata brava a fare il Cupido della situazione. Ce la faró anche sta volta.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...