Alissonbecker ha pubblicato una foto.
❤️madisonbecker, fedemarques, allanmarques, neymarjr, camikostas44, radjanainggolan ed altre 439.533 persone.
"È nataaaa😍😍🎀🎀🎉🎉 Benvenuta Helena Becker❤️"
@madisonbecker: sono ziaaaaaa😍😍🎉🎉 auguri fratelloneeee!!! Auguri Nat😍😍😍 via amo!!!! È bellissima pai🎀
@kevinstrootman: auguri ragazzi!!!
@emersonpalmieri33: Povera piccolina in che branco di pazzi sei capitata🤦🏻♂️ auguri brooo😂😍
@juan.j3sus: piango 😭😭😭 mia nipoteeeee!!
@radjanainggolan: auguri ragazzi!!
@officialasroma: benvenuta Helena❤️🎀😘 auguri a tutta la famiglia!
@fedemarques: oddio quanto è piccola😍😍😍 auguriiiii!!
@camikostas44: mio dio che topolina😍🎀 Non vedo l'ora di conoscerla😍
@kostasmanolas44: ah pensavo di farne una non vedevi l'ora🤦🏻♂️🤦🏻♂️ fiuuuu scampato pericolo!!
@camikostas44: non lo vuoi un figlio da me?? Preferisci farlo con Radja??😒😒
@radjanainggolan: che centro io ora??
@claudianainggolan: tu centri sempre!! Auguri ragazzi!!😍😍
@kostasmanolas44: ma si amo peró non subito.. aspetterei..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Madisonbecker ha pubblicato una foto.
❤️fedemarques, alissonbecker, alessandroflorenzi, claudianainggolan, radjanainggolan, neymarjr ed altre 56.432 persone.
"Io ho il mio concetto forse strano di amore. Che non è certo continua seduzione, o scenate, o una tetta che sbuca fuori o un mazzo di fiori. Amore per me è voltarmi e sapere che ci sei a proteggermi le spalle anche se distanti. È cercare la tua mano e trovarla, lì accanto. È parlare... tuffarmi tra le tue braccia, i tuoi discorsi e il profumo che indossa la tua pelle. È riconoscerti tra mille, tu con la tua voce ed i tuoi occhi. È rispetto l'amore. È tornare anche dopo un grande litigio, che mette in crisi i momenti mai il cuore. È resistenza l'amore. Mica uno può esser sexy, strabiliante o super eroe sempre... quelli son film e nient'altro. L'amore vero è sacrificio, è dolore a volte. È distacco spesso e poi ritorno. Son notti stretti a scaldarsi dal freddo o a far dolce l'amore. È conoscenza dell'animo dell'altro. È cura. È andare insieme a fare la spesa e ritrovarsi a sorridere perché tu in perenne dieta infili nel carrello qualcosa di dolce. È il suo sguardo che ogni giorno ti sussurra che con te è felice. È la sua telefonata per sapere se hai avuto problemi con la neve o semplicemente per dirti sto tornando a casa. Sono i fine settimana insieme... ed i silenzi che sanno di serenità. L'amore vero è come un libro, di quelli che tieni sul comodino o in grembo durante un lungo viaggio in treno. È un percorso non facile. È una mano stretta stretta alla tua. È guardare insieme la stessa direzione ed urlare dentro "Io con te ci voglio invecchiare". L'amore.
Auguri belli miei, per me siete voi l'amore❤️🎀😍 vi amo tantissimo, siete il mio modello da oltre dieci anni! Vi auguro il meglio splendida famiglia!
Ti amo già Helena❤️
Zia Mad❣️"Madisonbecker ha disattivato i commenti sotto questa foto.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...