38.

807 25 4
                                    

Io giuro non ce la faccio più sto impazzendo con questa. Ma come si fa?! Mi gira per il negozio mezza nuda, provocandomi a bestia. Io non ho parole davvero. Poi dite che non me la devo fare?! Ceh per forza. Istiga.
Vorrei solo sbatterla come un tappeto persiano ma non ci riesco cazzo. Che cazzo ha quel Dzeko di speciale che io non ho?!

Madisonbecker ha pubblicato una nuova foto.

📍Casa Becker

❤️radjanainggolan, eddzeko, camikostas44, alissonbecker, claudianainggolan ed altre 34

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️radjanainggolan, eddzeko, camikostas44, alissonbecker, claudianainggolan ed altre 34.294 persone.

"Buongiorno mondo! Sono sveglia ma non ho le prove!"

Visualizza altri 392 commenti.

@eddzeko: buongiorno raggio di sole🌞

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ecco vedete. Non posso stare un attimo tranquillo che questa pubblica ste cazzo de foto! E i bollenti spiriti, come li chiama lei tornano a impossessarsi di me. Decido di mandarle un direct un po spinto vediamo che dice. Prima o poi cederà me lo sento...

Vuoi che ti svegli io? Se fossi li ne avresti e come di prove.

Tutto fumo e niente arrosto.

Perchè dici cosi non mi hai mai provato.

Voci che girano..

Impossibile. Sono il migliore in circolazione.

Non credo. Comunque meglio una doccia fresca.

La preferisci a me?

Tutto è meglio di te.
A dopo Piattola!

Che vorresti dire??

Preferisci cozza? Rispondi alle fan invece di mandarmi messaggi a me. Vedrai loro apprezzeranno!😚

Visualizzato.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ah mi manda in bestia sta donna ma perchè deve fare la difficile così?? Cazzo oh. È una cazzo di ossessione questa! Stronza odiosa. Peró non riesco a fare a meno dicpensarla sotto le lenzuola. Lei che mi tocca nei miei punti più sensibili e le nostre lingue che si intrecciano.
Mi do un colpetto in testa. Basta Radja. Sei in mezzo alla strada ti prendono per maniaco se te lo fai alzare.
Il fatto è che qualcosa di lei ho provato ma non mi basta. No neanche un po. Voglio sentire il suo corpo contro il mio. Entrare dentro di lei per toglierle questa convinzione del cazzo e farla ricredere su quello che si sta perdendo.
Si dice che se desideri tanto una cosa prima o poi accade. Beh spero avvenga presto perchè è già un mese e passa che ci provo e ho ricevuto sempre picche, mentre con Dzeko la loro storia va a gonfie vele.
Merda, è già in negozio. Prendo un lungo respiro ed entro.
Claudia mi bacia e lei sorride beffarda, dietro mia moglie.
Non so oggi cosa si proverà ma so per certo che i miei nervi saranno messi alla peova ancora una volta. Non so perchè decido sempre di venirt qui alla fine..

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora