Madisonbecker ha pubblicato una foto.
❤️fedemarques, meryme, radjanainggolan, arekmilik, camikostas44, emersonpalmieri33 ed altre 155.838 persone.
"Finally Rome. Ciao città eterna, grazie per tutte le emozioni. Domani si parte!🇧🇷"
@radjanainggoaln: te ne vai???😧
@camikostas44: no Madison dove vai?? Ma sei impazzita??
@alessandroflorenzi: ti ospito io ma non andartene!!
@kostasmanolas44: ei ei che dobbiamo fare una spedizione all'aereoporto???
@alissonbecker: smettetela, deve andare via e basta.
@madisonbecker: si Ra, torni a Rio..
@radjanainggolan: potevi dirmelo cazzo! Lo vengo a sapere in foto ma ti rendi conto??
@claudianainggolan: 😂😂😂😂 quanto godo!
@fedemarques: questa non la smette oh! Ma prima mi vieniba trovare??
@madisonbecker: certo Fede prendo l'aereo da Napoli.
@radjanainggolan: Madison ripensaci. Resta qui!
@emersonpalmieri33: Alli sta sbagliando!!
@alissonbecker: pure tu ti allei con loro???
@juan.j3sus: beh è tua sorella e la stai cacciando come se fosse una qualunque, non ti stai comportando molto bene. Se ti dice una cosa devi crederle...
@alissonbecker: tornare a casa le farà bene. Non si discute.
@radjanainggolan: Madison, mi rispondi cazzo??? Resta qui!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Direct tra @radjanainggolan e @madisonbecker
Sai... forse hai ragione tu: sono abituato a stare da solo, so stare bene anche da solo, talmente bene che non ho voglia di sacrificare la mia solitudine per stare con chiunque. Faccio fatica a fidarmi delle persone, ci metto troppo ad aprirmi e non credo neanche ad una sola delle parole che tu mi dici.
Ho paura? Sì, forse è questo. Forse è perché mi perdo, non appena qualcosa mi prende. Forse è perché ho già dato tanto, e non sento di avere ancora altro da dare.
Ma tu sei qui davanti a me e sembra che non ti spaventi nulla, sembra che a te non importi il mio essere così disastroso, la mia tendenza a rovinare ogni cosa. Sembra che tu sia già più forte di me.
Ma tu sei qui davanti a me a chiedermi di più, con la convinzione che io saprei pure dartelo, che io avrei davvero di più da darti.
E forse è vero anche questo. Forse è vero che penso troppo, che soffoco le emozioni e mi chiudo in me così che nessuno possa più trovarmi.
Ma tu mi hai trovato, ed io, con l'affanno, forse non ho più voglia di scappare via.
Ma tu sei qui davanti a me, ed io lo so che ci faremo ancora del male, che un giorno ce ne andremo come hanno fatto tutti, che non ci guarderemo indietro nemmeno il tempo necessario per pentirsi un po', per chiedersi se sia davvero la cosa giusta: andare via e non voltarsi più.
Io lo so che mi pentiremo, che rimpiangeremo le volte che siamo riusciti a bastarci, i giorni in cui la mia gratificante solitudine risultava essere la rivincita migliore.
Ed io lo so, che sarebbe meglio se fosse ancora così, se io stessi bene da solo, e se non mi servissi tu per stare meglio.
Invece ho bisogno di te.
E allora che senso ha chiudermi in me, scappare lontano, non crederti più, non farlo mai?
E allora che senso ha perdersi, perdermi, e lasciarmi sopraffare da tutta questa paura che non passa?
Tu sei qui, davanti a me.
E un giorno ci faremo male, ma non oggi, oggi no.
Allora oggi stammi vicino, tu fallo come puoi, come solo tu sai fare.
Domani ci faremo del male, e non sapremo come rimettere insieme i pezzi.
Domani ci uccideremo, ma oggi ho bisogno di te per sentirmi vivo.
Quindi vivi con me, oggi, che poi al domani ci penserò.
E se farà tanto male, se rimpiangerò tutte le parole dette, tutta la fiducia sprecata... comunque, ne sarà valsa la pena.
Allora, ti prego, resta con me, oggi, e facciamo sì che ne valga la pena.Visualizzato.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...