86.

857 32 7
                                    

Ho deciso di andare da Camilla prima di partire. Voglio salutarla perchè mi è sempre stata vicino. È veramente un'amica.
Suono e lei mi apre subito. C'è anche Kostas e lo sento parlare di la.
"Disturbo?" Chiedo.
"No vieni" entro e vado in salone. C'è anche Radja. L'ultima persona che acrei voluto vedere.
"Madison! Perchè cazzo non mi rispondi??" Si alza.
"Non ti devo dire nulla" rispondo.
"Come no! Ti ho mandato quel messaggio! Madison rimani qui! Non andartene cazzo!" Mi dice. Ma io ormai ho deciso. Niente e nessuno mi farà cambiare idea. Scuoto la testa.
"Sono passata a salutare ragazzi. Grazie di tutto siete una coppia fantastica. Ora vado che domani mattina vado a Napoli" dico.
"Parti da li?" Mi chiede Cami.
"Si saluto Federica e vado via" dico. Radja si passa una mano tra la cresta. Kostas lo spinge verso di me.
"Aspetta Madison" mi dice.
"Cos'altro vuoi?? Non capisco perchè tu continui a dirmi resta resta dopo che ti ho rovinato la vita!!" Sbotto.
"Perchè forse non me l'hai rovinata?? Oh cazzo, ti dico resta perchè mi va che tu stia qui!" Mi dice. Non mi devo far prendere dalle emozioni. No Madison. Non ascoltare niente.
"No Ra devo andare, davvero"
"No tu adesso vieni con me" mi si carica in braccio e mi porta di sopra mentre io mi dimeno e urlo di lasciarmi.
Sento Camilla e Kostas ridere di sotto.
"Mettimi giù"
"No. Ti sto rapendo calcola" mi dice e gli do una pizza sul culo. Entra nella camera degli ospiti e chiude la porta dietro di se.
"Tu non ti muovi da qui" mi punta il dito.
"Radja ti prego. Non ci posso stare qui.. lo sapevi che sarei partita. Non rompere" dico.
"Vuoi questo??"
"Si voglio andare via. Lo capisci che mi serve andarmene da qui??" Sbotto.
"Ma..ma.." balbetta.
"Shhh non dire niente" mi avvicino a lui e gli metto l'indice sulle labbra. Me lo bacia. Gli prendo la faccia con le mani. "Niente non dire niente. Non rendere difficile una cosa che non lo è" dico lasciandogli un bacio sulle labbra.
"Lo è.." sussurra sulle mie labbra.
"No che non lo è.." gli mordo il labbro. Lui mi tira a se prendendomi dai fianchi fino a far aderire i nostri corpi.
Ho solamente voglia di averlo adesso. Non mi interessa di nient'altro. Voglio sentirlo mio. Mio e basta. Anche se so che non lo sarà mai più.
Gli butto le braccia al collo e lo tiro a me.
"Baciami.." sussurro. Lui non si fa pregare. È come se non aspettava altro che questo. Raggiunge le mie labbra come se mi volesse divorare. Mi bacia tanto e bene. Ricambio il bacio e gli salto addosso. Mi tiene per i glutei e si avvicina al letto buttandomici sopra. Si toglie la maglietta e mi raggiunge sopra di me.
"Ti voglio" mi dice.
"Anche io" rispondo senza fiato. Quel bacio mi ha affaticato parecchio.
Mi toglie la maglietta e poi i leggins facendomi rimanere in intimo. Lo faccio girare. Voglio lasciarli qualcosa di me. Qualcosa che non dimentichi mai.
"Tornerai?" Mi chiede.
"Si.." mento.
Gli slaccio i jeans e glieli tolgo. Con loro anche le mutande. Inizio a massaggiargli l'erezione con la mano finche non continuo con la bocca. Lui geme. Non smetto di guardarlo mentre gli reco piacere. Stringe le palpebre e si gode il momento mentre io aumento l'andatura.
"Madison.." sussurra il mio nome per tante altre volte ancora.
Mi tiro su e mi metto a cavalcioni sopra di lui iniziando a strusciarmi sulla sua erezione. Mi slaccia il reggiseno e lo lancia via mentre inizia a toccarmi il seno e baciandomi ovunque arrivi.
Continuo a strusciarmi mentre gli bacio il collo e con la mano gli tocco il punto x. Gli mordo ogni pezzo di pelle. Lui mi tocca, mi lecca. Mi vuole. Preme l'erezione su di me. Vuole entrarmi dentro. E anche io lo voglio.
"Sei fantastica giuro" mi toglie le mutande e inizia a massaggiarmi il punto in cui sento piú calore. Ansimo vicino al suo orecchio. Si gira e non mi da tempo di realizzare che mi entra dentro, muovendosi con saper fare e dando spinte veloci come volesse arrivarmi non so dove. Al cuore??
Non lo so ma mia reiva ovunque. È un bel modo questo di dirsi addio. Un modo per non scordarsi l'uno dell'altro. Esce poi rientra. Mi fa impazzire. E mi bacia, mi morde. Sento il respiro sul mio collo e mi provoca centomila brividi. Mi lascia vari succhiotti sul collo ma non gli do peso. Non ho la forza di fare niente. Li odio è vero ma lui puo fare tutto. Lui ora puo farmi tutto. Mi aggrappo alla sua schiena quando lo sento più rigido. Stiamo arrivando al culmine ma non voglio che esca da me. Lo voglio così, sempre.
"Vengo" ni dice sulle labbra.
"Aspetta.." rispondo.
E mi bacia e si trattiene mentre continua a dare spinte ma rallentando il ritmo. Soffoca le mie urla e poi esce da me mentre veniamo insieme.
"Rimani stanotte"
"Si ma non dire niente" gli dico. Annuisce e ci mettiamo sotto le coperte. Continuiamo a baciarci senza mai prendere fiato finchè il suo amichetto li sotto non torna su e replichiamo quelli che abbiamo appena finito di fare. Appagati ci addormentiamo l'uno sull'altro.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora