Madisonbecker ha pubblicato una nuova foto.
📍Napoli
❤️fedemarques, alissonbecker, zielu_94, arekmilik, ed_dzeko, claudianainggolan, camikostas44 ed altre 11.395 persone.
"Ultimo giorno a Napoli, approfittandome per fare un po di sano shopping con lei. Lei è la mia migliore amica perché ha raccolto tutti quei pezzi del mio cuore in frantumi e li ha ricuciti con pazienza, è la mia migliore amica perché ha abbracciato i miei dolori riempiendoli con la sua forza. Per questo, è la mia migliore amica. E magari puó non esserti simpatica, puoi non trovarci granché in lei, lei resta sempre la mia migliore amica perché c'era quando il resto del mondo era assente. @fedemarques❤️❤️"
@fedemarques: ma.. ma.. 😍😍 ti voglio bene Madison, tantissimo.
@madisonbecker: so do I. ❤️😍
@zielu_94: ma le dolcezzeeeeeeeeeeee.
@emersonpalmieri33: m'è venuto il diabete🤗
@juan.j3sus: fatemi una insulina vi pregoooooo!!! Zuccher zuccheroooo!!
@arekmilik: come rovinare una foto tenera🤦🏻♂️
@alissonbecker: per una volta che non volevo commentare con le solite cose stupide🙄🙄 belle de casa😍😍
@allanmarques: mi mancherete a far casino dentro casa MIA! 🤗 #ciaone.
@alissonbecker: non cacciare mia sorella!!
@stewel92: ma ti sei comprata pure un'altra valigia?? Voi donne quando andate a fare shopping non avete la condizione del "quanto basta" 😱
@emersonpalmieri33: deve fa due viaggi per tornare a Roma 😂😂😂
@zielu_94: ps riccia sei il top amo❤️😍
@eddzeko: miao 🤗
@claudianainggolan: possibile vieni bene in foto anche se fai le smorfie?? 😍😍 bellissima.
@madisonbecker: grazie.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Direct tra @claudianainggolan e @madisonbecker.
Allora domani torni!!
Si. Mattinata sono a Roma.
Allora potresti passare a dare un'occhiata che dici??
Con piacere! Passo certo.
Bene. Magari riusciamo a fare il contratto fin da subito. Ci sto sperando troppo.
Prepara tutto allora. Domani firmo 😉
Veramente??
Certo, sono di parola io. L'ho detto e lo faccio.
Siamo felicissimi!! Anche Radja non sta più nella pelle!
Certo, immagino. Anche io non vedo l'ora di cominciare questa nuova esperienza.
Bene. Allora ti aspetto Mad.
A domani.
Visualizzato.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...