51.

773 22 27
                                    

Gossip.com ha pubblicato una foto.

❤️officialpjaca, miralempjanic, paulodybala, gigibuffon, juvenews ed altre 138

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️officialpjaca, miralempjanic, paulodybala, gigibuffon, juvenews ed altre 138.295 persone.

"@mrspjaca ha accolto la sfida lanciata dalla collega @madisonbecker. Stasera si giocherà il big match tra la prima e la seconda. Ha lasciato delle dichiarazioni alla tv ufficiale della Juventus: "Beh se Madison li ha invigliati così posso rispinderr che io faró lo stesso se la mia Juve dovesse vincere. Mi sembra un buon compromesso. Poi noi riusciremo a festeggiare davanti a loro, i nemici di sempre e quale cosa migliore per inscenare uno spogliarello?"
Queste le sue parole. Attendiamo stasera per vedere cosa succederà. In caso di vittoria del Napoli questo pomeriggio, i partenopei scavalcherebbero i giallorossi. Se vincesse la Juve tu cosa fai @fedemarques?? Aspettiamo per questo infuocato fine di stagione a colpi di wags!"

@madisonbecker: Vedremo chi la spunterà stasera!

@fedemarques: no io no😂😂 niente..

@mrspjaca: ci vediamo tra poco Becker😏

@madisonbecker: contaci😏

@alejuve: su su👏🏼👏🏼👏🏼 con il pareggio vi spogliate tutte e due??😍😍😍

@frasroma5: forza Romaaaaa😍

@radjanainggolan: carichi ragazzi👏🏼

@danialves: ma do andate!! Fate ride. Abbiamo già la torta pronta per festeggiare!

@alessabdroflirenzi: non si cabta vittoria subito😏🤙🏼

@arekmilik: forza Mad👏🏼

@fedemarques: io non voglio tifare Juve cazzo, ma la Roma ci sorpassa!!😩

@giginapoli: preferisco giocare i preliminari!!!!

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora