132.

514 19 4
                                    

Direct tra @devamanolas e @axelnainggolan

Mi manchi..

Ma porca puttana, ma come hai fatto? Spiegamelo come hai fattoa stare lontano da me tutto questo tempo? Per mesi a dimenticarmi, senza scrivermi. Come fai a dirmi che ora ti manco?? Dimmi, prima non ti mamcavo?? Perché non mi hai scritto, non mi hai cercato?! Dimmelo perchè mentre tu stavi facendo la stronza con quella io ero qui a morire ogni giorno!  E piangevo come un bambino   Ti manco? Anche tu mi sei mancata, mi manchi amcora ora, ma vaffanculo ce l'ho fatta fino adesso e io mon posso vivere con una persona che c'è a momenti, con una persona che non resta.
Perchè io, ho bisogno di persone che timangono. Ho bisogno di affetto, ma costante e non che al primo ostacolo se ne vada. Quindi, fottiti.

Scusa. Sono stata una cogliona. In questo periodo piangevo tutte le sere e penso che anche il mio cuscino abbia urlato dal dolore. Ti prego perdonami, ora devi essere tu a salvare me..

E perchè? Perchè dovrei salvare una persone che non c'è stata nei momenti in cui avevo bisogno??

Perchè non troverai mai una persona che ti ami quanto ti amo io, che ti ami tutto dalla testa ai piedi, che ti ami da vivere, che ami i tuoi pregi e i tuoi difetti. Tu trovala una ragazza che ti ami come lo faccio io. Tu trovalo una che..

Senti vafanculo affacciate al balcone va..

Se  ti aspetti che io scenda tesoro, non hai capito un cazzo.

Allora vwdiamo. Guarda che sto qui per tutta la notte eh.

Sto scendendo.

Ah, ti amo alla follia.

Visualizzato.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora