Suonano alla porta. È arrivata, finalmente. Le apro e lei entra.
"Dai facciamo in fretta" dico.
"Bella casa.." si guarda intorno.
"Grazie. Guarda Claudia ti ha prepararo le cose li da metterti e il bagno sta li in fondo.." le spiego. Annuisce e prende il costume e va a cambiarsi.
Esco dalla porta finestra e la aspetto. Merda proprio io devo fare sta cosa?? Non poteva venire una sua amica o una del negozio?? No, io. Già fa caldo. Quando questa esce mi prenderà il fuoco, sicuro.
Mi raggiunge e mi tocca il braccio. Sembra così innocente adesso..
"Che devo fare?" Mi chiede.
Ha un bikini bianco, con il reggiseno a fascia e Dio solo lo sa quanta voglia avrei di saltarle addosso, fanculo le foto.
"Cosa??"
"Che devo fare Radja? Dove mi devo mettere.."
"Ah in piscina ha detto"
Annuisce e si immerge in piscina. Si avvicina alla scaletta. Dio è fantastica.. le scatto una foto a tradimento. Era una posa naturale e mi è piaciuta un sacco. Quella gliela mando in direct. L'ho fatta con il mio cellulare. Facciamo il servizio fotografico senza dirci una parola. Solo come vorrei che si mettesse. Mi provoca qualcosa sta ragazza. Ci credete se vi dico che quando mi guarda con quegli occhi blu dello stesso colore della piscina, il mio mondo appare totalmente diverso.
E non la vedo sdraiata a letto quando mi guarda, no.
La vedo vicino a me, che ne so a guardarci un film, la vedo intenta a preparare la cena o una torta solo perchè le va non per un'occasione speciale. La vedo mentre rifa il letto la mattina, o lei che mi abbraccia dopo una giornata di allenamenti faticosi.
Rimango imbambolato a fissarle quegli occhi e non mi accorgo che lei si è tirata su dal bordo con le braccia e ce li ho proprio davanti.
"Ti sei imbambolato??
"Un po.."
"Sembra che non hai mai visto una ragazza. Tu! Ceh assurdo" ride.
E quel sorriso adesso mi verrebbe di baciarmelo tutto.
"Ne ho viste tante"
"E allora! Cosa ti fissi??"
"Tu sei tutta un'altra categoria" dico e mi avvicino sempre di piú la mia mente non ragiona più. Poso la macchinetta fotografica per terra e la bacio mettendole una mano dietro la testa. Non riesco a staccarmi. Lei ricambia dischiudendo le labbra e mi trascina con se in piscina. Tipo le sirene, ti annegano lentamente e con dolcezza.
La sua lingua intrecciata con la mia è una cosa che non posso spiegare. La faccio appoggiare al bordo della piscina mentre sento il suo seno contro il mio petto. Vorrei qndare oltre, vorrei sentirla mia. Giuro mi manda ai matti.
Si stacca.
"No Radja, no.." mi dice.
"Perchè?" La bacio a stampo.
"No fermo basta. Non è giusto.. per la tua famiglia, io non sono adatta per te.."
"Oh sta zitta" la ribacio tenendola ferma ma no tiene la bocca chiusa e mette le mani sul mio petto allontanandomi un po.
"No io.. scusa.. devo andare.."
"Madison io.."
"Tranquillo. Non lo saprà nessuno.." mi dice uscendo dalla piscina. La seguo. Si va a fare la doccia e si riveste. La imiti e scendo.
"Mi dispiace se.. ecco.." tento di dire.
"Non pensare che io ti rifiuti perchè mi fai schifo.. non é quello"
"Cos'è?"
"Voglio cose che tu non puoi darmi Ra, è inutile. Poi se mi affeziono?? Che succede devo stare male anche per te oltre che per l'altro che mi considera una puttana??" Sbotta.
"Io non ti considero così. Volevo scoparti è vero ci ho provato in tutti i modi. Ma non ci sono riuscito e sono contento di non averlo fatto ti basta??"
"Lo stavamo per fare in piscina!" Ribatte.
"No. Non lo avrei mai fatto qui. Senti facciamo così. Non ti tocchero più, mai più. A meno che non sia tu a volerlo."
"In che senso??"
"O me lo dici, o lo fai tu.. io non ti toccheró più"
"Okay allora sta tranquillo non succederà mai" mi dice.
"Okay va bene"
"Non fai tardi agli allenamenti??" Chiede.
"Si cazzo si!! Meno male me lo hai ricordato!!" Sbotto ed usciamo. Sqliamo su diverse auto e prendiamo strade opposte.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...