Sto appoggiato alla colonna a guardare lo shooting. È davvero bellissima, mamma mia. La sua carriera decollerà, ne sono sicuro. Si è appena andata a cambiare. Cambio di completo. Devo dire che quel completo bordeaux gli stava a meraviglia. Incrocio le braccia a mi mordo il labbro. Cazzo mi piace da impazzire questa donna. Sta mettendo a dura prova i miei ormoni oggi giuro.
Lei esce dal camerino e ci raggiunge. Mi escono gli occhi di fuori! Non ho mai visto niente di simile. Altro che angelo, questa è proprio la sua casa. Me la guardo mentre lei ascolta i fotografi e si siede sul divano. Mio Dio quanto è sexy. Mi sistemo la cresta. Giuro me la farei sul divano. Ma purtroppo non posso neanche darle un bacio. Ho promesso che me lo chiede lei o lo fa.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Victoriasecretsofficial ha pubblicato una foto.
❤️fedemarques, radjanainggolan, claudianainggolan, camikostas44, mrspjaca ed altre 4.994.036 persone.
"New collection.
Gallery..
👇🏼
www.victoriasecrets/newcollection.com
@mdisonbecker"Visualizza 563,037 commenti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sto leggendo i commenti de sti arrapati fradici sotto sta foto. Certo che la gente è proprio senza ritegno eh. Madonna. Vabbe che lei è una figa assurda ma cazzo, contieniti!!
Una donna mi si avvicina.
"Ti piace eh" mi dice.
"Cosa??"
"Madison.. lo vedo come la guardi"
"E come la guardo?" Chiedo. Sinceramente adesso non lo so meanche io come la sto guardando.
"Come se l'universo femminile non ci fosse più. Esiste solo lei" mi dice e sorrido. "Non è così? È una bella ragazza"
"Oh è molto di più" dico.
"Ci ho visto lungo! Guarda che io non mi sbaglio mai, sai..."
"Che vorresti dire??"
"Dai come la guardi sembra esserci qualcosa di più di un semplice atto sessuale.." mi guarda.
"Sono sposato" dico.
Lei mi guarda non sembra turbarle la cosa.
"Se sei qui qualcosa vorrà anche dire no?" Mi chiede e faccio spallucce. "Non ti andrebbe di aiutarla!?"
"A fare cosa?"
"Manca un'ultima foto, per il cartellone pubblicitario. Purtroppo il nostro modello ha l'influenza intestinale e non possiamo rimandare perchè domani abbiamo l'aereo per tornare a New York.."
"Cosa dovrei fare??"
Mi spiega un po cosa dovrei fare.
"Se lo merita no.." mi dice.
"Mhmh.. peró non so.." dico grattandomi la testa.
"Lei ne sarà contenta, fidati.." mi dice. Guardo Madison che conrinua a fare le foto. Beh se lei è contenta lo sono anche io..
Ma che cazzo dico???
"Si scioglie un po.. non gli sei indifferente.." mi dice.
"Okay okay accetto" mi tolgo la maglietta. Victoria mi sorride e raggiungo Madison. Mi guarda interrogativa.
"La foto per il cartellone pubblicitario.." le dico all'orecchio.
"Ma sei inpazzito??"
"Ma va.. un aiuto non si nega a nessuno.." dico e mi metto dietro di lei, mettendole le mani, come mi dicono i fotografi. Non mi ci sento proprio, ma devo dire che le mani su di lei sono una cosa fantastica.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Victoriasecretsofficial ha pubblicato una foto.
❤️fedemarques, camikostas44, alessandroflorenzi, neymarjr es altri 6.224.273 persone.
"Cartelloni pubblicitari. All over the world. 😏
@madisonbecker
@radjanainggolan"@claudianainggolan: mi sono persa qualcosa??😥
@alessandroflorenzi: me sento malissimooooo😂😂😂😂
@kostasmanolas44: amo me devi da 10 euro!! Ho vinto io!!
@camikostas44: ma sta zitto. Non è ancora detto😒😒
@fedemarques: qui gatta ci cova😏
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Radja mettigli la mano sul culo.. dovete essere come affiatati, che vi state divirando con gli occhi.. dovete dare l'impressione che anche se non vi vedete in faccia, volete scoparvi a sangue, detto tra noi" dice Josè.
"Eh??" Mi imbarazzo.
"Si questa è sempre per il cartellone sai, le foto attirano molto.. soprattutto se si valorizzano i punti hot. Il marketing è questo poi tu lo sai hai il negozio.." mi dice.
Sono in bambola e mi guardo Madison.
"Ehm.." mi gratto la testa.
"Ora che lo devi fare non lo fai?" Ride.
Scuoto la testa e le tocco il lato B mentre scattano le foto. Lo so ci sarà un panico enorme tra poco. Ma devo farlo. Per lei, se lo merita.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Victoriasecretsofficial ha pubblicato una foto.
❤️fedemarques, camikostas44, alessandroflorenzi, danielederossi ed altre 12.373.849 persone.
"Finish! We are on top❤️
Thank you @madisonbecker e @radjanainggolan"Visualizza 5.229 commenti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ci stacchiamo e lei va a cambiarsi. Mi risistemo e scendiamo.
"Radja.." mi chiama e mi giro.
"Grazie davvero!!" Mi dice buttandosi tra le mie braccia "non sai quanto contava per me questo shot!!"
"Ma di niente" dico abbracciandola anche io.
E questo abbraccio vale più di tutto, più delle sbraccate che riceveró, più del casino che succederà, più di tutto.
Mi da un bacio sulla guancia e poi si stacca imbarazzata.
Mi metto a ridere e torniamo in albergo per cena.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...