Sono appena arrivati. Radja e Kostas e stanno qui con noi. Il belga mi guarda strano. Come se mi volesse mangiare o peggio saltarmi addosso da un momento all'altro. Sto bevendo dalla cannuccia e me lo guardo. Beh provochiamolo un po...
Vediamo quando dura. Mi lecco le labbra e lui capisce che lo sto peovocando e mi fa un sorrisetto malizioso. Si avvicina a me e si siede.
"Mi stai provocando?" Mi chiede all'orecchio.
"Chi io? Mai nella vita" rispondo.
"Non si direbbe" mi dice lasciandomi un bacio sul collo.
"Nah" rispondo.
I due ragazzi davanti a noi stanno discutendo ma Camilla scoppia a ridere in faccia al greco e lui se la bacia.
Radja mi prende per i polsi e mi fa sedere sopra di lui.
"Mi mandi fuori Madison" mi dice.
"Io non ti mando da nessuna parte"
"Oh si, troppo" mi carezza un fianco.
"Ehm le mani, Nainggolan"
"Mi ecciti quando mi chiami per cognome" mi dice e mi bacia il collo.
"Beh calmati" gli dico e gli blocco la mano. Inizio a strusciarmi un po su di lui. Si mord il labbro inferiore e si avvicina cercando la mia bocca ma no, non te lo meriti.
Mi sposto un po sempre spingendo il bacino sulla parte ics. Lui è fuori di testa e cerca di toccarmi ma lo fermo.
"No. Faccio io.." gli sussurro all'orecchio. Annuisce e gli sfioro il collo con il naso. Appoggia la testa alla poltrona. Gli tocco il petto, fino a dargli l'illusione che me lo stia per trombare. Si, voglio vedere cosa fa. A me, come una di quelle puttanone che ci sono qui non mi ci tratta.
Ha gli occhi chiusi.
"Aspetta faccio una cosa" gli sussurro all'orecchio e lui annuisce sperando che gli slacci i jeans. Non lo conosco da molto ma so esattamente cosa vuole. Metto una mano più sotto e intanto con l'altra prendo la bottiglietta d'acqua sul tavolinetto e alzandomi gliela svuoto addosso.
"Così plachi i tuoi bollenti spiriti, Nainggolan" dico con un sorrisetto da stronza.
"Ma sei scema???" Sbotta rimanendoci di merda.
"No, Madison"
"Vaffanculo" ringhia e mi da una spintarella facendomi cadere sul divanetto. Si allontana da noi ed io me la rido di gusto.
Bella serata sisi! Fanculo. Uno a zero per me Nainggolan e non finisce qui...
Camilla e Kostas stanno limonando proprio a gogo. Secondo me Cami neanche respira più ceh! Sono partiti ormai staccarli sarà un'impresa.
Decido di fare una foto e pubblicarla su Instagram, che Edin così sta tranquillo. Ho deciso che a lui posso dare una possibilità. Io voglio il meglio, non uno che pensa che gira tutto intorno al sesso. Se lo possono avere tutte, io non lo voglio.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Madisonbecker ha pubblicato una foto.
📍Room26, Rome
❤️fedemarques, eddzeko, claudianainggolan, alissonbecker, kevinstrootman ed altre 11.359 persone.
"Limonate in corso..🍋🍋 loading... @camikostas44 @kostasmanolas44"
@emersonpalmieri33: e falla respirare cazzooooo😂😂😂
@isanascimiento: belli😍
@julietasar: bononi😍😍
@diegoperotti10: come vai kostassssssss!!!
@thomasvermaelen: che palle🙄
@kevinstrootman: eh Tho fattene una ragione.
@danielederossi: anvedi er toro de Naxossss 😂😂
@juan.j3sus: spompacelo bene daje!!🙌🏼🙌🏼
@stewel92: almeno domani sarà più rilassato e non ce mena!!
@toniruediger: io penso che vi mena uguale dopo tutti sti commenti alla foto!!
@alessandroflorenzi: ma ciucciaci il calzino Tony!! With love😘😘
@eddzeko: sola Mad??
@madisonbecker: si oggi reggo il moccolo😂
@eddzeko: oh non per molto.
Madisonbecker ha messo mi piace al commento di eddzeko.
@claudianainggolan: ma non c'era Radja con voi??
@madisonbecker: si si tranquilla. È andato a prendersi un attimo da bere ora torna, ti pensa tantissimo.
@claudianainggolan: ❤️😍
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...