Camikostas44 ha pubblicato una foto.
❤️madisonbecker, kostasmanolas44, radjanainggolan, kevinstrootman, isanascimwnto ed altre 235.833 persone.
"Ti dico si perchè sei l'uomo della mia vita. Ti dico si perchè senza di te non sarebbe lo stesso. Ti dico di si perchè l'amore che provo per te non è paragonabile a nessuno, anche se mi fai incazzare come pochi, ma tu non mi molli mai. Tu non mi abbandoni, sbatti la porta, te ne vai. Dopo un'ora sei un'altra volta qui da me. A prenderti gli insulti e lanciarci le cose. Tu sei qui e questo è l'importe.
È meglio fare una vita di guerra con te che una vita piatta con qualsiasi altro. T'amo amore❤️ @kostasmanolas44"@kosasmanolas44: ❤️❤️
@radjanainggolan: mi ha stressato poco questo. Meno male che gli hai detto di si ma chi lo reggeva più!!
@thomasvermaelen: noooooo
@kostasmanolas44: piu o meno quanto io reggo te. Sparisci tu, è mia.
@madisonbecker: ma auguri ragazzi ve lo meritate tantissimo😍😍❤️❤️ vi adoro!!!!
@officialasroma: tanti auguri ragazzi❤️💛
@alessandroflorenzi: si è addolcito Manolassssss!!
@isanascimento: escici la proposta!!!
@camikostas44: ma non l'hai vista!? L'ha fatta in eurovisione!! Ha segnato e mi ha dedicato il gol con la maglietta con scritto vuoi sposarmi😍😍😍 è salito con tanto di anello e mi sono sciolta!!!
@madisonbecker: mamma mia si! L'ho vista è stato stupendo! Un sogno😍
@emersonpalmieri33: bene bene bene zozzoncello che sei Manolas!! Fa il duro poi si scioglie come burro al sole!
@kostasmanolas44: attento dentone che fai na finaccia.
@danielederossi: lasciatelo perde è innamoratooooo🤗
@alessandroflorenzi: qui si sono impazziti tutti comunque eh! Pure Radja non sta molto bene!
@radjanainggolan: e io che centro??
@kostasmanolas44: rompi le palle🙄 usa la testa io te l'ho detto che devi fare. Non vale stressarci tutti i giorni.
@radjanainggolan: ....
@emersonpalmieri33: io come al soloto non capisco di cosa parlate🤷🏻♂️
@camikostas44: tende da sole. Perchè muoiono di solitudine quindi da sole non ci vogliono stare!🙋🏻
@alessandroflorenzi: fa qualcosa cazzo!
@radjanainggolan: mh..
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...