E oggi sono 29. Un augurio speciale, idolo. Sempre umile, disponibile con tutti, una persona bellissima sia dentro che fuori dal campo. Onori la nostra maglia con anima e cuore, sei un lottatore nato. Per alcuni lottare è una necessità, per altri un piacere, per qualcuno diventa un dovere. Per altri ancora lottare è l'unico modo in cui sono stati abituati, da sempre a fare le cose. Lottare per sopravvivere, lottare per diventare grandi, lottare per diventare uno dei centrocampisti più forti del calcio italiano. Lottare per dimostrare al mondo che essere Radja Nainggolan significa non mollare neppure un centimetro. E per questo devo dirti grazie, perchè ti prendo d'esempio, come modello e anche se la vita è difficile e ti butta a terra, da te ho imparato a rialzarmi ancora, più forte di prima! Vai avanti così Rà, non cambiare mai, la vita in passato sarà anche stata dura ma hai saputo rialzarti in grande stile. Qui a Roma ti amiamo tutti, spero che non te ne andrai mai, giocatori, ma soprattutto persone, come te se ne trovano pochi!
Ti auguro il meglio, te lo meriti veramente, sei una persona speciale, Radja.
Grazie per le emozioni che mi dai, alla fine neanche lo sai, ma ogni volta che ti vedo mi emoziono.
Tu, sei molto di più di quello che la gente pensa, e chi se ne frega se qualcuno ti odia, noi ti amiamo e lo faremo sempre! Beh con questo non posso che non augurarti un buon compleanno, pieno di felicità, te lo meriti. Happy birthday my warrior. 💛❤ E ricorda: a cresta alta, sempre! #RN4 +29~ I'll be with you, till the end ~
Lo so fa schifo, ma veramente chi ha un idolo trova difficilmente le parole per descriverlo.
Dovevo per forza fargli gli auguri anche qui.Scusate😂🙈
Tanti auguri Ninja mio❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...