A me quello da al cazzo!! Sotto ogni foto c'è un suo commento. Ma che cazzo vuole??
Ceh boh. Stai a Napoli no, sta li e sta buono. No deve rompere il cazzo. Vedrai che troverai la persona giusta, saresti una buona madre, ao!! Ma che siamo impazziti qua???
Ma io non lo so.
Sto facendo la valigia, la nostra vacanza è finita. Anche perchè Claudia tra pochi giorni deve partire per Milano perchè c'è una fiera dei vestiti con le marche che a noi interessano. Presentano la stagione che verrà e vuole vedere dal vivo.
Meno male almeno un po' me la tolgo dai piedi. In questa vacanza è diventata piuttosto insopportabile, ceh. Sempre a lamentarsi di tutto. La cena, la spiaggia, la discoteca, i cocktail che prendevamo. E poi ovvio che andiamo a litigare. Sono venuto per rilassarmi mica per dare di matto. Ma sopporta, sopporta, poi uno sbrocca. E che cazzo!!
Ma sta a casa no?! Se deve fare così! Mamma mia oh, che noia. Non me la sono goduta per niente sta vacanzetta. Fanculo.
Lei già è di sotto con le bimbe a fare colazione.
Mi arriva un messaggio in Direct.Ho approfittato della vostra piscina, non mi volete male vero?? Fa un caldo pazzesco qui e non sapevo dive sbattere la testa!! Ero venuta a prendere i modelli nuovi come mi ha chiesto Claudia e non ho resistito..🙈🙈
Porca merda.
Che c'è?? Lo so scusa!! Era così invitante che sentivo che mi chiamasse e una nuotata me la dovevo fare!! Perdonami..
Ma no non è per te.. cioè per la piscina.. cazzo non lo so!! Vaffanculo Madison, ti perdono solo perchè mi hai mandato la foto. Che devo dire, è un bel vedere!!
Oh ma grazie!! Smettila di guardarmi le tette!!
Ma che cazz.. come fai a..
Io so tutto! Sei uomo so come siete fatti!!
Dai smettila, a me piacciono anche i tuoi occhi.
Ah no solo tette e culo??
Anche quelli si..
Immaginavo!
Hai tutto, tu..
Lo so mamma si è impegnata per farmi, devo dire😏
Beh si molto.. se la vedró le faró i complimenti.
Okay😂
Quindi mi perdoni?? Posso usufruire della vostra piscina ancora per un po??😇Non c'è niente di cui perdonarti.. anzi si forse perchè non ci vieni quando ci sono io! Quello no, non tr lo perdono..
Comunque si, stacci quanto vuoi!Grazie Ninja😘 tu che fai??
Sto facendo la valigia che torniamo. Anzi fammi andare che Claudia mi sta pure chiamando per le scale.
Avete risolto?
Si,si. Tutto apposto!
Bene sono contenta! Allora ci vediamo dopo, ciao ninja!!
Ciao Backer!
Visualizzato.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non ci posso credere. È matta sta donna!! Mi farà andare al manicomio io già lo so. Sono partito mesa! Si, sono fuori di testa per sta donna. Cazzo è una come un'altra. Una tra tante! E perchè mi manda fuori di me???
Io non c'ho idea.. non lo so, so solo che non vedo l'ora di rivederla dopo due settimane qui!
Scendo da mia moglie, facciamo colazione e poi ci mettiamo in viaggio per tornare nella nostra città! Tra poco meno di sei ore rivedró Madison.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...