Madisonbecker ha pubblicato una foto.
📍Napoli
❤️fedemarques, eddzeko, arekmilik, allanmarques, alissonbecker ed altre 8.249 persone.
"Finalmente insieme dopo tutto questo tempo😍❤️ Puzzola mi riconosce ancora🐶 @fedemarques"
@fedemarques: siiiii😍😍 non vedevo l'ora che arrivassi!! Mi sei mancata un sacco Mad!
@madisonbecker: anche tu.
@camikostas44: buona vacanza😚
@eddzeko: ci manchi qua già😂
@madisonbecker: non fare il sentimentale Edin ti riesce male😂
@alissonbecker: mi raccomando sta attenta, non parlare con nessuno, cammina sempre dritta per la tua strada, non accettare caramelle dagli sconosciuti..
@arekmilik: pesante🙄
Hai messo mi piace al commento di @arekmilik.
@alissonbecker: ao!! Non ti schierare con loro!!
@madisonbecker: sei disturbato mentalmente pai!!! 😩
@fedemarques: ma chiudi tutto ti porto a vedere la città! @zielu_94 ci passi a prendere???😇
@zielu_94: arrivo dopo allenamenti promesso🤞🏼
@madisonbecker: non voglio fare il terzo incomodo peró ehhhh😂😂
@fedemarques: oh non lo farai..😏
@madisonbecker: mi spaventi..😨
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo andate un po' in giro per Napoli. Devo dire che è bellissima questa città. Non ci ero mai stata prima d'ora. Zielu è molto preso da Federica e ne ho approfittato per dirgliene quattro. D'altronde glielo avevo accennato che prima o poi, quando sarei scesa gli avrei parlato. Fatto sta che lui non si è presentato da solo, ma con Arek. Lo conosco così tramite Instagram e devo dire che non é un beutto ragazzo. È il classico primcipe azzurro che adocchia sempre Federica. Lei con lo stampino li sceglie.
Mi ha detto: "Guarda che i principi azzurri sono meglio dei re come vuoi tu... almeno non hanno complicazioni.."
Le ho raccontato tutto di Radja e mi ha detto di chiudere tutto anche perchè la mia vita ha abbastanza complicazioni e non devo incasinarla ancora di più. Ha ragione. Già ho la testa matta. Stando appresso a quello di sicuro di sicuro impazziró. Ho bisogno di qualcuno accanto che mi calmi e non di qualcuno che mi renda peggio di quel che sono.
Siamo al mare prima di andare a cena, stasera mi portano fuori. Arek è simpatico, non sembra in imbarazzo e mi parla come se ci conoscessimo da una vita. Piotr e Federica se la ridono e fanno la coppietta dolce. Sono stra convinta che quelli si amano alla follia.~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Madisonbecker ha pubblicato una foto.
📍Lungomare, Napoli
❤️fedemarques, zielu_94, arekmilik, alissonbecker, allanmarques ed altre 5.964 persone.
"Come nelle favole...❤️😍 @zielu_94 @fedemarques"
@fedemarques: ste foto a tradimento??😱😱😍😍
@zielu_94: #ioete ❤️
@arekmilik: belli😍❤️
@allanmarques: mia sorellaaaaa😩😩😩 attento o.. ✂️
@alissonbecker: bravo Allan, fatti rispettare! Madison con chi sei??????😨
@madisonbecekr: non mi controllare. Sono grande e vaccinata, cazzo!
@arekmilik: bella risposta! 🔝
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo a cena fuori. Ci stiamo divertendo. I ragazzi hanno alzato un po il gomito e stanno facendo un po' gli scemi e noi ragazze ridiamo come due pazze. Stanno fuori di testa! Abbiamo mangiato pesce e stiamo al dolce quando mi arriva una notifica su Instagram.
Claudianainggolan ha chiesto di seguirti.
La faccio vedere a Federica. È la moglie.
"Cosa faccio??" Chiedo.
"Secondo me devi rifiutare" interviene Piotr.
"Secondo me no, insomma qualcosa vuole senno non ti conosce ceh" dice Federica.
"Non lo so magari lui gli ha detto qualcosa"
"Ma ti pare?" Mi dice Arek.
"Non lo so ragazzi giuro"
"Secondo me devi accettarla, anche perchè se sapesse qualcosa non prnso ti verrebbe a chiedere una cosa del genere, dai! E poi non hai nica colpa tu, è il marito che deve legare" dice Arek.
"Secondo me sbaglia. Ceh ma che vuoi?! Fanculo, mi chiedi di seguirmi per farti i cazzi miei!" Sbotta Piotr.
"La penso come lui" dico.
"Nah, accetta! Questa vuole qualcosa sicuro!" Mi dice Fede.
"Esatto. Non sei curiosa?" Mi chiede Arek.
"Un po.."
"Beh al massimo sputtani il marito, che ti frega!" Mi dice Federica che in quanto a stronzaggine ne sa più di me. Per questo andiamo d'accordo.
"Uhm va bene.." dico.
"Poi in qualunque caso noi ci siamo per qualsiasi cosa" mi dice Arek guardandomi negli occhi. Arrossisco. Non so perchè. Mi convinco che sto facendo la cosa giusta e supportata dagli altri, anche da Piotr, alla fine Fede gli ha fatto cambiare idea.
"Si dai, vediamo che vuole questa. Tanto non sei li a Roma non puo rompere" dice Zielu meritandosi un bacio dalla ragazza.
Annuisco e accetto.Claudianainggolan ha iniziato a seguirti.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...