Gira il telefono e posa la forchetta nel piatto.
"Che è successo??" Le chiedo.
Scuote la testa.
"Mangia dai"
"No basta.." dice allontanando il piatto.
Il suo cellulare continua a vibrare e sono più veloce di lei nel prenderlo.
"Radja no!" Mi ammonisce.
"Chi è?" Lo sblocco e vedo decine di notifiche su direct. Ne apro uno. È una così, una tifosa presumo che la sta insultando come pochi. Ne apro un altro, strssa cosa. In tutte le chat è pieno di insulti gratuiti. Trovo amche quelli di suo fratello, di Claudia e di Amra..
Glielo spengo.
"Basta mh" dico. "Comunque tuo fratello è uno stronzo! Dovrebbe crederti cazzo!!"
"No.. anzi mi ha cacciata da Roma.. quando torno giù, ritorno a Rio" dice.
"Cosa?? Ma non penso proprio! Ci parlo io. Devi decidere tu non lui"
"Tranquillo. Meglio non peggiorare le cose.." mi dice.
"No. Cazzo! Ma qua so impazziti tutti cazzo!! Tu non te ne vai!" Batto una mano sul tavolo.
"Perchè?"
"Perchè ti voglio a Roma. Fine della discussione. Al massimo puoi andare un po a Napoli dalla tua amica ma poi torni qua, una soluzione la troviamo. Tanto pure io sono fuori casa" dico.
La vedo un sacco triste. Che cazzo di casino ho combinato??
Annuisce. Ma so già in fondo che tra poco se ne andrà da qui e non la rivesró per molto tempo. È testarda le dici di non fare una cosa e la fa. Si ma quando torniamo Alisson mi sente. Non si tratta così una sorella. Deve crederle cazzo. Non abbiamo fatto niente. Io sinceramente sono un po incazzato, ma non con lei. Sono incazzato per la situazione. Claudia non ha avuto le palle neanche a dirmelo in faccia. Ceh cazzo non ho mai nascosto il mio interesse verso questa ragazza è vero, tanto che ci sono uscito tre settimane. Poi vabbe sono tornato con mia moglie ma lei mi attira molto. Mi sento diverso con lei. Non mi guardo intorno, mi piace che mi risponde da stronza, mi tiene testa, cose che con le altre non ho mai provato, perchè essendo famoso, uno schiocco delle dita e me le ritrovo a sbavare ai miei piedi.
Ma lei no, a lei non sembra interessare che io sono famoso. Lo è anche lei quindi potrebbe avere chiunque.
La cena passa silenziosa e senza più vibrazioni da parte del suo telefono.
Kostas mi ha scritto su whatsapp dicendomi che per qualsiasi cosa lui c'è. Mi fido di Manolas, è il mio migliore amico. Rispondo con un grazie. Lui sa tutto, non come Ale e Daniele, lui sa che questa donna mi smuove la guerra dentro.
Finiamo di cenare, io perlomeno. Lei non ha più toccato cibo.
Saliamo e decidiamo di andare in camera.
"Buona notte Radja" mi dice aprendo la sua stanza.
"Buona notte Mad per qualsiasi cosa chiamami" dico.
Annuisce ed entra.
Entro anche io in camera mia. Abbiamo le camere comunicanti. Entro in bagno e mi faccio una doccia al volo. Quando esco la sento piangere, dall'altra stanza. Mi maledico per quello che sto per fare ma è più forte di me. Non voglio che pianga.
Entro in camera sua e piano piano mi infilo a letto. Lei mi da le spalle anche se lo so che si è accorta della mia presenza. L'abbraccio da dietro e la tiro al mio petto.
"Non piangere.." le sussurro accarezzandole i capelli "dai in qualche modo facciamo.."
Lei rimane zitta.
"Basta piange peró.." appoggio la fronte alla sua testa "non te ce lascio sola contro tutti mh" tiro su le coperte. Vederla così fragile con i miri abbassati, mi tocca parecchio. La sento tranquillizzarsi tra le mie braccia finchè non si addormenta.
Che giornata mamma mia..
Rimango sveglio per molto tempo, quando lei cambia posizione dormendo e si gira mettendo una gamba sopra le mie e testa sul mio braccio.
Le tocco i capelli e la guardo dormire. È bellissima. Mi piace da impazzire..
Sto impazzendo giuro. Allunga un braccio e lo porta sulla mia pancia. Sorrido e le bacio la fronte, poi dopo poco mi addormento anche io.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...