41.

844 23 4
                                    

Scendo e Edin mi sta aspettando appoggiato al cofano della macchina. Chiudo piano la porta e mi avvicino.
Non mi da tempo neanche di salutarlo che mi tira a lui e inizia a baciarmi. Ricambio il bacio e gli butto le braccia al collo. Mi bacia il collo e mette la mano nella tasca posteriore dei miei jeans.
"Andiamo?? Che se Alisson si accorge che non ci sono ti prende a bastonate. Già ti odia.."
"Si meglio spostarci da qui. L'amore è cieco tuo fratello no.." risponde e scoppio a ridere.
Saliamo in macchina e Edin sfreccia via. Parcheggia sotto casa sua, a Casal Palocco, un po fuori da dove sono io. Nella casa accanto c'è una finestra aperta. Scendo e Edin mi prende per mano tirandomi verso la villetta.
"Ah peró un pezzi da poracci qua eh" commento.
"Si.."
Mi sento osservata e mi giro a guardare dalla finestra. C'è qualcuno affacciato che sta fumando.
"Chi ci abita qua?" Indico la villetta a fianco.
"Nainggolan"
Rimango stupita. Ah ecco..
Edin apre casa e mi fa entrare. Lo seguo. Mi mostra tutte le stanze, lasciando la camera da letto per ultima. Lo spingo sul letto e gli tolgo la maglia mentre lui fa lo stesso con me.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Eddzeko ha pubblicato una foto.

📍Casal Palocco

❤️madisonbecker, claudianainggolan, arekmilik, fedemarques, miralempjanic ed altre 43

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️madisonbecker, claudianainggolan, arekmilik, fedemarques, miralempjanic ed altre 43.495 persone.

"Finally 🔥💦@madisonbecker"

Eddzeko ha disattivato i commenti per questa foto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Inizio a strusciarmi mentre lui mi sfiora la schiena. Gli bacio il collo e lui mi spoglia con saper fare. Metto la mano sulla sua erezione e lo sento gemere sulle mie labbra mentre muovo la mano.
Si gira e capovolge la situazione.
"Cosa mi fai?" Mi sussurra mentre continua a baciarmi. Il collo, il seno, il ventre. Fa un sorrisetto ed inizia a darmi piacere con la bocca. Un senso di piacere mi invade tutti i sensi e se avevo qualche dubbio adesso non ne ho più. Mi tiene ferma e continua, mentre il mio respiro cambia e ansimo. Risale e si struscia su di me. Sono senza parole. Solo il fiato corto.
"Forse ti amo non so.. è presto ma ti amo tutta.." mi bacia e fa scontrare la sua lingua con la mia mentre si fa spazio tra le mie gambe e finalmente mi entra dentro. Si muove lento facendomi sentire tutto. Piano, piano. Mentre con i talloni lo spingo da dietro per farlo andare più a fondo.
"Hai fretta" poggia la fronte alla mia. Annuisco e aumenta il ritmo. Mi aggrappo al suo collo mentre lui continua ad aumentare la velocità. Sento il suo respiro tra l'orecchio e il collo mentre la stanza si riempe di caldo, di sudore e dei nostri gemiti. Tutto si mischia.
Il mio cellulare ha vibrato ma non mi interessa. Sono concentrata su quello che sto provando. È fantastico, giuro.
Lo sento mugugnare qualcosa. Stringere i denti e tremare sopra di me. È arrivato il culmine e anche io sto per arrivare.
"Vengo.." mi sussurra.
"Spostati allora.."
"Ancora un attimo.." dice dando un ultima spinta e poi esce da me correndo in bagno.
Oh mio Dio. È stato fantastico.
Mi metto sotto le coperte e poco dopo lui mi raggiunge con un sorriso a trentamila denti. Si mette sotto e mi tira a lui coccolandomi.
"Bello.." mi dice baciandomi la spalla nuda.
"Tanto" rispondo. Parliamo ancora per un'altra ora e poi si addormenta vicino a me.
Prendo il cellulare e guardo chi è che lo aveva fatto vibrare. Direct da Radja.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ci hai scopato??

Ci hai scopato??

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giudica tu..

Vaffanculo.

Visualizzato alle 5:43

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora