22.

914 22 5
                                    

Direct tra @claudianainggolan e @madisonbecker.

Ciao Madison, piacere Claudia.

Piacere mio.

Sono la moglie di Radja.
Non so se lo avevi capito😂
Comunque ti scrivo
per proporti una
cosa. So che fai la
modella no? Ho
visto le tue foto...

Si, esatto. Faccio la
modella. Cosa volevi
dirmi??

Allora, ascolta.
Io e Radja abbiamo messo su un negozio di abbigliamento e ci
servirebbe una modella che ci faccia pubblicità.
Sai per i vestiti e visto che
tu sei bellissima ti andrebbe di provare questa nuova esperienza?? Comunque verresti pagata, ovvio. È un lavoro a tempo pieno anche se immagino che tu ne abbia già molto.

Si beh in realtà ho un sacco di lavoro adesso. Tra pubblicità e set fotografici non do dove mettermi le mani, per fortuna direi.

Ci credo. Ma se vuoi e accetti troveremo del tempo vuoto per riempire con i nostri scatti no?? Oppure se non vuoi proprio.. Anche a Radja farebbe piacere, dice che sei molto carina e che dato che il negozio ha il suo brand, cercherebbe una ragazza che piaccia anche a lui. Io purtroppo non posso fare da modella non sono per ste cose, preferisco stare qua al negozio.

Capito. E dove dovremmo farle ste foto?? Ceh che dovrei fare??

Allora praticamente tu vieni qua al negozio. Che poi non si tratta di tutti i giorni eh. Ogni tanto quando arrivano le nuove collezioni. Ti vesti, facciamo le foto qua o in giro per la città e poi quei vestiti sono tuoi.
Appena puoi facciamo anche il contratto se per te va bene.

Si ma che ci guadagnate voi?

Pubblicità. Ora si basa tutto sul marketing. Poi lo sai insomma. Più la ragazza è bella e di bella presenza e più le vendite si inpennano.

E non basta che il negozio è di Nainggolan??

No. Anche perchè voglio riuscire ad espandermi. E se ci sei tu che mi aiuti è anche meglio. Hai molti follower, potresti andare che ne so, in giro con i miei anelli, fare una foto e taggare il negozio. Come sponsor...

Ah, tu questo vuoi..

Beh si anche. Comunque mi farebbe davero piacere. Sembri una brava ragazza, poi comunque sei la sorella di Alisson e per noi è come un fratello...

Si ci credo. Comunque non lo so ci devo pensare.

Va bene, pero pensaci in fretta. Ti voglio nella mia squadra!
Potresti venire domani a dare un occhiata, che dici??

No, sono a Napoli ora. Ci resteró per una settimana.

Ah ho capito. Va bene allora. Ci riaggiorniamo. Spero in una tua risposta positiva😉 insieme potremmo fare grandi cose.

Okay, ti faró sapere.

A presto allora.

A presto.

Visualizzato.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora