75.

816 26 4
                                    

Abbiamo appena posato le valigie in albergo. Ovviamente dovevamo avere due camere differenti, ma c'è stata una confusione epica e adesso ci troviamo con il bagno condiviso. Abbiamo le camere comunicanti. Vabbe poco importa, tanto ognuno dorme nel suo letto. Fatti pochi film Madison.
Ho subito lo shot, oggi, quindi Radja mi sta accompagnando all'appuntamnto.
"Non sono pratico di Milano cazzo" dice cercando la strada su google maps. Io gli metto fretta, anche perchè arriveró in ritardo e non me lo posso permettere.
Queste foto potrebbero essere una svolta nella mia carriera. Potrei essere appesa ai cartelloni pubblicitari di tutto il mondo. Ah gongolo!!
Dopo un'ora di girovago troviamo l'edificio ed entriamo.
"Eccoci!"
"Dai corri Radja è tardi" gli dico prendendolo per un braccio e trascinandolo su. Lui si irrigidisce a quel contatto ma non gli do peso.
Arriviamo in cima e la principale viene subito a presentersi e a mettermi a mio agio.
A presentazioni fatte e dopo aver visto il mio portfolio mi dice: "Ah vedo che hai portato un modello, ci serviva proprio per lo shooting, il nostro ragazzo che doveva fare le foto con te, ha l'influenza intestinale.."
"Ma lui non è un modello.." ribatto "è un giocatore di calcio e non accetterà mai di fare questa cosa.. non c'è un altro ragazzo??" Domando.
"No, Madison. Dai ci parlo io, ora vai a spogliarti ci prepariamo per le foto. A lui ci penso io, lo convinco io.." mi dice.
Guardo Radja con la coda dell'occhio che si guarda intorno spaesato.
"Battaglia persa.."
"Si ma ne abbiamo bisogno.. un piacere te lo puo anche fare.."
"Non farti film Victoria, lui è qua per altro" le dico come se sapessi quello che sta pensando.
"Si ma comunque ci sta!" Mi fa l'occhiolino.
Scuoto la testa e vado a cambiarmi in camerino.
Quando esco, Radja mi guarda a bocca aperta. Gli sorrido debolmente e ascolto cosa mi dicono i fitografi.
"Mio Dio questa foto è stupenda!" Dice Josè.
"Stupenda, è proprio il tuo lavoro, azzeccatissimo" dice un suo amico.
"Dai cambiati l'intimo! Queste vanno nel catalogo! Ci tappezzo New York sappilo" Victoria è entusiasta.
Sorrido e guardo Radja che non mi stacca gli occhi da dosso. E vado a cambiarmi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

VictoriaSecretsofficial ha pubblicato una foto.

❤️fedemarques, claudianainggolan, camikostas44, arekmilik, alissonbecker ed altre 3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, claudianainggolan, camikostas44, arekmilik, alissonbecker ed altre 3.583.194 persone.

"Shooting in Milan, new collection😏
For Victoria Secret's @madisonbecker.
Ph: @josephotovs"

@alissonbecker: oddio è mia sorella questa😍😍😍😍

@neymarjr: MIO DIO.

@arekmilik: stupenda!!

@fedemarques: mamma mia ma come fai ad essere così bella??

@claudianainggolan: vai Madison te lo meriti!!!!!

@madisonbecker: Thank you all☺️😘

@pererparcker: you are so so so so beautifullll!! 😍😍😍

@alessandroflorenzi: immagino la faccia di qualcuno😇😇

@kostasmanolas44: portategli un secchio per la bava, grazie!!!

@radjanainggolan: alla prossima foto viene questo allora!

@danielederossi: ah molto bene allora😏😏 aspettamo!

@emersonpalmieri33: hai un idrante nei pantaloni oppure sei felice di vedermi?? Cit.

@camikostas44: la smettete?? Vi dovete far riconoscere ovunque!!🙄 comunque daje che forse ci siamo!!

@madisonbecker: cosa Cami??

@camikostas44: niente😇

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora