18.

925 24 9
                                    

Direct tra @madisonbecker e @radjanainggolan

Non ti amo. Metto le mani avanti, lo dico. Magari lei si, magari lei ti ama. Peró voglio dire, io non ti amo perchè non mi hai dato tempo. E poi, possiamo sapere se ci saremmo amati? Possiamo sapere se sarebbe andata bene??

No.  È forse questo che ti a paura? A me no, sai che ho smesso di avere paura da tempo, come peró ho snesso di correre dietro le persone.

Mi è stato detto che sei confuso. È così?? Lo sei davvero??

Allora perchè adesso sei così freddo, perchè un giorno mi dici che mi vieni a trovare e l'altro mi ignori, non mi scrivi?

Io ti cerco, lo giuro. Ma cercandoti mi sembra di darti fastidio, mi sembra di disturbarti. Stai con lei? Forse si.

Mi è stato anche detto che non sai neanche tu se siete tornati insieme o no. Io vorrei solo che tu mi parlassi, tira fuori i coglioni e dimmi quello che ti sta succedendo.

Apprezzerei più questo, la verità. Anche se fa male, piuttosto che essere presa in giro. Piuttosto che vedere la vostra foto sorridenti su un social network, mentre io ho passato la giornata preoccupandomi perchè sei una testa calda e chissa che avresti potuto fare

Quindi  va bene, vantati di avere le palle. Peró ti posso dire una cosa?? Non le hai. Perchè avere coraggio significa anche dire le cose in faccua. Se sei tornato con lei, merito di saperlo.

Vorrei combattere per te. Ma come?

Dici tanto di volere la ragazza con le palle, quella che ti tiene testa, che fa la stronza. Hai detto che in me hai trovato anche questo, oltre la dolcezza nascosta, al mio preoccuparmi per te. Allora ti dico che va bene, sono quello, ma sono anche tanto di più.

Sono passioni, sono arte, letteratura, disegno, scrittura. Sono calcio, tennis e a bolte pure danza. Sono sorrisi, facce buffe, la goffaggine, l'incapacità di fare cerchietti nel fumo o l'ascensore. Sono negata a giocare a biliardino e a te piace vincere peró mi facevi stare in squadra con te e vincevamo lo stesso.

Sono silenzi strani, ho bisogno dicchiudermi nel mio mondo, di stare  lontano da tutto e da tutti  per un po.

Tu ti sei fermato ad alcune cose. Non mi hai mai conosciuta nella mia interezza, quello che sono diventata, le mie esperienze e quello che mi ha fatto essere cio che sono adesso.

Ti piace la ragazza cazzuta e ti capisco, pero ti piace fino a che riesci a tenergli testa. Ti piace che ti mandi a fanculo, ti piace che ti sfidi, ti piace sfidarmi, ti piace mordermi, abbracciarmi e parlare.

Allora perchè non ti ai più sentire? Ti ho spaventato?

Penso che tu abbia capito che mon sono una facile, che ho bisogno di stabilità.

Ti ha forse spaventato il mio essere intelligente? Ti hanno spaventato i miei occhi, il mio sorriso?? Il mio esserci?

Hai capito che forse tu con me ci rimarresti fregato?? E tu odi rimanere fregato in qualcosa.

Ho capito cosi tanto di te in queste tre settimane.

Peró c'è una cosa che non capisco.

Cosa vuoi fare? Vuoi amdare avanti? Vuoi continuare a conoscermi? Vuoi tornare con lei? Vuoi mandarmi a fanculo?

Qualunque cosa tu voglia, dimmelo, parliamone. Non sparire come hanno fatto tutti. Dammi almeno la possibilità di dirti addio, odio lasciare le porte aperte, preferisco chiuderle con forza.

Visualizzato.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora