84.

786 31 14
                                    

Sono in camera. Domani torniamo a Roma. Dries e Mery sono nel nostro setesso albergo e ci staranno dando dentro.
Ho acceso Internet per la prima volta oggi. Sono a letto e scorro i messaggi e le foto di gossip in cui mi hanno taggata. Ho smesso di piangere. Non ne ho più voglia.
Alzo lo sguardo per vedere Radja che è venuto di qua. Ha preso questa abitudine, ma mi fa piacere.
"Ei che fai?" Si sdraia sopra le coperte.
"Diminuisco le notifiche" faccio spallucce.
Leggo i commenti alle foto e sbuffo.
"Dicono male vero?" Mi chiede.
"Gia"
"Beh diranno pure qualcosa di carino"
"Si Cami, Kostas, Mery , Dries, Zielu e Fede ci difendono" dico.
"Bene sei persone in meno" si gira su un fianco a guardarmi.
"Eh si" non so cosa dire. Ho l'ansia. C'ho il cuore impazzito che sta andando a tremila all'ora!
"Sei di poche parole stasera" lo nota.
"Ho ballato sono stanca" rispondo.
Appoggia la fronte al mio braccio. Io non so perchè questo uomo mi attira così tanto, giuro non lo so. Forse perchè se non è complicato, stronzo, fuori di testa, con mille casini, non fa per me. Gli faccio una carezza sulla guancia.
"Scusami Ra per tutto" gli dico.
"Ma shhh. Doveva andare così! Sto bene io, tranquilla" mi rassicura e non so se è veramente cosi o me lo dice per bon farmi stare male.
"Sei sicuro?"
"Si mai stato cosí certo.." strofina la faccia sul mio braccio.
"E fatti la barba che puncichi!" Sbotto.
Lui alza lo sguardo e se la ride.
"Perchè dovrei farmela scusa?? Mica ti devo baciare che ti puncico. Non sei mica la mia ragazza"
"Ti stai strusciando come i cani guarda c'ho il braccio rosso. Sono delicata io sa!" Dico.
"Comunque no non me la faccio"
"Fatto tuoi. Co sti peletti da adolescente impazzito non sei carino per niente" mi mordo la lingua.
"Ah perchè prima ero carino?" Si tira su.
"Uhm passabile" faccio la vaga.
"Passabile.. ma la smetti di fare la stronzetta?!?!" Inizia a farmi il solletico sui fianchi ed io lo soffro da morire. Inizio a ridere.
"Madonna se Mertens sente che stai a ride come una matta, invece di ansimare, mi prenderà per il culo a vita!" Mi dice finendomi sopra.
"Ma la smetti!" Rido e gli do una pizzetta sul braccio. "Che vuoi fare?" Lo guardo negli occhi, lui sembra ipnotizzato dai miei e devo dire il blu nel verde ci sta una meraviglia.
"Niente... ti ho fatto una promessa e la mantengo. Tu mi bacerai, tu prenderai l'iniziativa" mi dice.
"Dormi sonni tranquilli allora.." dico sfiorandogli il naso col mio. Si è avvicinato troppo.
"Mamma mia quanto cazzo mi costa aspettare!" Sussurra.
"Quanto?" Gli do i baci sulla guancia.
"Tanto.. troppo.. assai.." dice.
"Beh già che non ti caccio dalla stanza è una traguardo"
"Ma sentilaaaaa!! Ma stronza fino in fondo eh"
"Sono fatta cosi" gli scapiglio la cresta e lui mi guarda male.
"Aoooo" sbotta.
"E su devi dormire fammi fare" dico.
"Uhm.." mo da un bacio sul naso e si sposta da me. Sorrido e lo abbraccio.
"Dormiamo va" dico appoggiando la testa sul suo petto nudo.
"Si meglio" risponde. Mi abbraccia amche lui e con la mano destra fa dei cerchietti immaginari sulla mia spalla.
"Grazie per esserci.." sussurro.
"Voglio esserci.." sorride e dopo poco mi addormento con l'immagine del suo sorriso che mi fa dormire serenamente.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora