21.

954 26 7
                                    

📍Rome

Sto sul divano a giocare con la mia bambina quando Claudia se ne esce con una cosa infelice.
"Amo.." mi chiama.
"Dimmi"
"Ma chi è questa?" Mi chiede facendomi vedere una foto. Una foto di Madison.
"Ah quella. È la sorella di Becker" rispondo continuando a far giocare la bimba. Si quella che non me l'ha data. È lei, sta stronza! Io quello volevo e lei no niente, ha sempre rifiutato. Ne posso avere a milioni sti gran cazzi! Non è che ce l'ha solo lei!
"E come mai la segui?" Mi chiede. Uffa sempre tutte ste domande.
"Ah è una modella, pensavo ti seeviva.." mi salvo in corner.
"Ha il profilo privato non posso vedere.." risponde.
Meglio. Mi è rimasta sullo stomaco. È bella e me la sarei fatta volentieri. Ho immaginato mille porcate da farci con quella e sono riuscito solo a limonarmela quella sera in diacoteca ed altre due volte. Poi sono sparirto, ho capito l'andazzo. Non me la voleva dare e vaffanculo ceh. Mi ha mandato tutto quel messaggio lungo che ho letto poi in un secondo momento e a cui non ho risposto. Ma chi si crede di essere?! Io volevo scopare e basta. Non avevo bisogno di tutte ste parole al vento. Volevo solo che lei mi trombasse come se non ci fosse domani. Dalla faccia mi sembra un bel po porca, e poi quella sera all'Akab ne ho avuto la conferma. Ma cazzo dammi tutto no?! Ah fanculo.
"Le ho chiesto se posso seguirla vediamo se mi accetta" mi dice Claudia.
"Che..cosa?? Perchè?" Chiedo. Guarda mo se non succede un casino eh. Gia me lo vedo. Merda, doppia merda.
"Beh come perchè, me lo hai detto tu, pensavi mi servisse.." mi dice.
"Ah giusto.."
Mi sto fregando con le mie mani. Sono un coglione. Mamma mia! Che palle. Non accettare Madison. Lascia stare non fare la cogliona. Ma se poi non accetta questa mi farà tremila domande e vorrà vedere dal mio Instagram e qua è pieno di cose...
Merda in qualsiasi caso sono fottuto. In qualsiasi...
Oh Radja perchè combini sempre guai??
Non faccio altre domande. Senno poi si insospettisce. Che ansia cazzo.
"Ha accettato" mi dice.
"Bene.." dico. Bene un cazzo! Me lo sento ci sarà un panico che neanche Dio lo sa.
Claudia sta fissa al cellulare a guardare le foto di Madison.
"Molto carina si.. bravo amo forse è quella che cercavo" mi dice e mi bacia.
"Meno male" dico e mi maledico dentro.
"Ammazza belle foto, ha gli occhi belli.. bel corpo.." commenta ogni minima foto e a me diventa duro solo a pensare al suo bacino che si struscia col mio. No me la devo fare prima o poi. Sti cazzi. Alisson mi perdonerà. Ma se ha una sorella wccitante che posso fare!?
"Eh si" dico.
"No ma l'hai vista questa amo?" Mi dice e mi mostra una foto:

 "No ma l'hai vista questa amo?" Mi dice e mi mostra una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Bella no??" Mi chiede.
Una gran fica. Una da sbattere tutto il giorno. Una con cui fare tutto. Super scopabile giuro. Io una gnocca cosi non l'ho mai vista! E ne so qualcosq in fatto di donne ceh, ne ho girate tante ma questa Madison, è una dea cazzo! Ve l'ho detto ce l'ho duro solo a pensare a tutte quelle porcate che ci farei. In più ste foto non aiutano. Co ste tette in bella mostra, ceh si vedono i capezzoli. No non ce la faccio giuro. Me la devo scopare per forza, non posso fallire. Guarda chw cazzo di sguardo da: "mi ti farei anche ora!"
"Mah c'è di meglio" dico facendo una smorfia.
"No ceh bella! Ora le scrivo"
"Ma cosa fai!!!" Sbotto.
"Si per forza amo! Poi è la sorella di Alisson no? Quindi ci puo mettere una buona parola. Anche se bella come è avrà un sacco di lavoro" dice.
"Mah.. come vuoi" dico e mi alzo per andare in bagno.
Vado sui direct e le mando un messaggio.

Non rispondere a Claudia.

Visualizzato.

Avrà capito??

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora