Direct tra @claudianainggolan e @radjanainggolan.
Radja! Ma si puo sapere che cazzo fai???? Ma io dico sei impazzito?? Ma che le tocchi il culo??
Ma va, Cla, era solo per aiutarla..
E le tocchi il culo?? Ma io non c'ho parole. Ti ho mandato li per una cosa ben precisa, non per scopartela, cazzo.
Ma che cazzo dici Cla? Ti pare! Ma che non ti fidi?? Appunto mi ci hai mandato tu! Se lo volevo fare, lo avrei fatto di nascosto, non in una foto che vedrà il mondo! E poi oh mi sono rotto il cazzo di darti spiegazioni! Non sto facendo nulla di male!!
No! Tu me le devi e come!! Sono tua moglie cazzo!! Mi girano le palle se ti vedo toccare il culo a un'altra!
Ceh cazzo!! Sono incazzata nera! E tu mi vieni a fare il coatto come se non fosse successo nulla???Non è successo nulla, infatti. Ti stai facendo i film!
Ah mi sto facendo i film vero?? Non credo proprio. Tu pensi che sia stupida?? Che non vi vedo come vi guardate??? Che cazzo c'è sotto Radja??? Avete scopato? Mi hai tradita?? Dimmelo perchè ti mando a fanculo subito!
Tu sei fuori di testa fattelo dire!! Ma mi posso scopare lei?? Ma che ti dice il cervello??? Ma come ci guardiamo avanti sentiamo??
Come se vi strappaste i vestiti ogni volta che incorociate lo sguardo. Ti sei rotto il cazzo di me?
Ma va va
Non vado da nessuna parte!! Io lo sapevo che eri un coglione ma non così tanto! Mi hai deluso profondamente!!
Okay allora me la scopo adesso così almeno hai qualcosa per cui incazzarti sul serio. Dato che sto discorso non regge proprio!!
Beh allora per me finisce qua!
Mi stai lasciando?
Si.
E perche? Stai fuori Cla! Io non l'ho toccata, lo vuoi capire???
No, l'hai toccata! Te lo ripeto non sono stupida. Ci vedo ancora bene. Mi fidavo di voi, pensavo che non mi avresti mai fatto una cosa del genere! Ed io che ti ho mandato la, con lei!! In buona fede e invece tu te ne esci così, a tovcarle ul culo e chissa che altre porcate che ci hai fatto!! No, non ci posso neanche pensare. Mi fate schifo e inutile che continui a dirmi di no, perchè non ci credo. Hai rovinato tutto. Lo hai sempre fatto e lo continui a fare. Vergognati te e lei! Diete sue strozi!!
Cla, non ci ho fatto un cazzo!
Non mi interessa! Quelle cazzo di foto non te le dovevi fare! Ma il rispetto per me dove cazzo sta???? Ma vaffanculo Radja! Per me è finita sappilo, ho sopportato per troppo tempo le tue cazzate e le tue scappatelle ma adesso basta, sono stufa!
È questo quello che vuoi?
Si, basta.
Bene allora come vuoi
Questo mi sai dire?? Ti sto lasciando cazzo!!
Eh mi hai rotto il cazzo!! Sempre colpa mia. Tutto quello che faccio non va mai bene, mai! Ti dico la cerità, sto mentendo. Ti dico una bugia mi credi. Cazzo te devo di?? Non c'ho scopato. Una mano sul culo pe una foto e tu butti via il matrimonio?? Qui mesa che chi si è rotto il cazzo sono io! Te lamenti quando ti sto vicino, ti lamenti quando non ti guardo, ti lamenti ogni singolo secondo di me! Che cazzo vuoi??? Mi hai stufato.
E si l'ho baciata tempo fa, mi piace ok?? E non è una scappatella ma se ti fa piacere ti lascio alle tue convinzioni.
È colpa solo tua se io mi allontano e cerco altro e devo dire che Madison ha tutto quello che cerco in una donna.Apposto. Tieniti lei. È finita Radja. L'hai baciata, rifallo, scopatela, mettila incinta, sposatela. Fai come cazzo ti pare. Io sono morta per te.
Ah. E lei è licenziata.
Buona vita e andate a cagare. Ti auguro tutto il male che stai facendo a me.
Smettila!
No no sono serissima. È finita. Vaffanculo!
Ok
Visualizzato.
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...