57.

767 26 12
                                    

Mi sveglio con il rumore della sveglia. La stacco e mi alzo. Stamattina mi tocca arrivare a Casal Palocco. Devo fare lo shotting li. Mi vesto e scendo mentre Alli sta facendo colazione. Arek mi ha anche mandato un messaggio. Non ci sentiamo più molto spesso. Mi rubo un pezzo di cioccolata ed esco scattandomi una foto.

❤️fedemarques, arekmilik, alissonbecker, mrspjaca, camikostas44 ed altre 23

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️fedemarques, arekmilik, alissonbecker, mrspjaca, camikostas44 ed altre 23.394 persone.

"Poi di che non ti penso mai @arekmilik guarda come mi sono vestita🙄🙈"

@arekmilik: 😂😂😂 ti stanno bene peró quei colori!!

@madisonbecker: mai caro, mai😘 scusa se non mi faccio sentire quasi mai ma ho un casino qua🙈

@arekmilik: immagino.. vabbe tranquilla non mi offendo😂😂

@fedemarques: sareste una coppia top😏😏

@madisonbecker: ma cosa dici🤦🏻‍♀️

@neymarjr: io la vedrei bene con me😂😂😂😂

@madisonbecker: fanculo Ney😂😂 abbiamo condiviso le stesse culle a momenti!! Come faremmo a stare insieme🙄🙄 sai troppe cose!

@radjanainggolan: becker dove sei???

@alessandroflorenzi: qualcuno qui si è spazientito!🤔🤔

@madisonbecker: arrivo!

@radjanainggolan: eh sbrigati che devo andare agli allenamenti!!!

@madisonbecker: e allora?? Non capisco.. vacci😥

@claudianainggolan: no tesoro, oggi lo shooting lo fa lui!! Devo portare Aysha ad una visita me ne ero completamente dimenticata🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

@madisonbecker: ah ecco..

@radjanainggolan: sbrigari allora.

@eddzeko: 😂😂😂😂

Madisonbecker ha bloccato i commenti sotto questa foto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ho dovuto bloccare i commenti, per forza. Qualcuno avrebbe risposto e alla fine sarebbero andati a litigare. E non mi va.. poi non voglio che magari Radja litighi con la moglie.. anche se non lo sa peró ieri sera mi ha detto quella cosa all'orecchio non vorrei che si scatenasse il panico.
Salgo in macchina e sfreccio a Casal Palocco.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora