Siamo appena tornati dal Brasile. Alisson ha detto che mi vuole parlare. Ho l'ansia sinceramente. Anche se ormai ho superato quella sbroccata. Da quel giorno non ci siamo più parlati. Mi manca Helena, quindi vado principalmente per lei. Radja è da Kostas con le sue bambine ed io sono appena arrivata davanti casa Becker.
Faccio un lungo respiro e suono. Nathalia viene ad aprirmi con in braccio la figlia.
"Ma ciao amore di zia quanto sei cresciuta" dico e me la bacio.
"Ciao Mad, mi sei mancata" Natalia mi abbraccia. Con lei ho sempre avuto un bel rapporto. Anzi ottimo. Non si è mai messa in mezzo e la ringrazio per questo.
"Vieni dai" mi fa entrare "Alli non c'è, arriva tra poco. È andato a comprare il latte in farmacia"
"Ehm si okay.." dico.
"Allora come va?? Con Radja dico. Che è successo??" Mi chiede facendomi il caffe.
Le racconto un po del casino che c'è stato e che lui mi è venuto a prendere.
"... perchè vedi Natali, io penso di amarlo. E ci sono momenti in cui non è facile, ne divertente, ne la cosa che mi riesce meglio, ma lo amo"
"Ma questo si era capito Madison" ridacchia "io non penso che fai sto bordello per uno di cui non ti importa"
"No vabbe all'inizi lo prendevo in giro. Mi piaceva provocarlo.. peró ora è diverso. Si mi piace comunque peovocarlo eh, vedere l'effetto che gli faccio mi fa impazzire, peró è diverso so che poi lo posso far scaricare" rido.
Lei scuote la testa divertita.
"Fai bene. Se è lui quello che vuoi.."
"Si è lui quello che voglio"
"E il resto??"
"Non me ne frega del resto Nat, voglio lui e basta" poggio la tazzina sul piattino e in quel momento entra Alisson.
"Sono tornato" urla.
"Sono qui amo" urla di rimando Natalia. Deglutisco. C'ho l'ansia.
Mio fratello entra in salotto, bacia la sua ragazza e poi mi guarda.
Lo saluto con la mano.
"Vi lascio soli eh" Natalia scappa in cucina a fare il latte ad Helena.
"Allora? Cosa vuoi dirmi?" Chiedo. "Vuoi prendermi ancora a parolacce?? Dirmi che sono una troia solo perchè mi sono innamorata di un uomo sposato?? Alisson se mi devi dire questo smettila perchè sto già abbastanza male" dico tutto d'un fiato.
"No veramente no. Volevo dirti che mi dispiace di averti trattata cosi. Lo so come sei, e non lo avrei mai pensato che potesse uscirmi una cosa del genere dalla bocca.. ma ero deluso dal fatto che ti prendessero in giro. Prima Edin poi lui, entrambi sposati con dei bambini.. non volevo che qualcun altro ti facesse del male. Sei mia sorella, sangue del mio sangue e se fanno male a te, fanno male anche a me. Ci lavoro quindi dovrei vedermeli tutti i giorni, sperando di non fare battutine per non ucciderli. Mi dispiace Mad, sono stato un coglione. Non avevo capito che tu fossi innamorata di Radja, e neanche che lo fosse lui. Non sapevo quanto ci tenessi"
"Non me lo hai mai chiesto, sei partito in quarta.. io con lui quando stava con la moglie non ci ho fatto niente, zero. Lo sai benissimo che io non condivido, e non accetterei mai di fare l'amante per quanto mi possa piacere!" Dico.
"Si lo so. Ho reagito d'istinto. Mi dispiace scusami Madison. Sto di merda"
"Un po lo sei" dico.
"Potrai mai perdonarmi?"
"Ma si idiota! Io ho solo te, certo che ti perdono ma non farmi mai più una cosa simile. Non ci passeró più sopra!" Dico.
Lui non mi lascia finire che si fionda tra le mie braccia e mi bacia la guancia.
"Eh la finisciiii!?!?" Rido e lo abbraccio anche io.
"Sta zitta! No è affetto"
"No è ruffianaggine" dico.
"Che stronza che sei!"
"Sempre Alli. Ricordatelo, sempre"
"Povero Nainggolan" mi dice ridendo.
"Ha scelto lui mica io" e scoppiamo a ridere.
Mi mancava essere abbracciata da mio fratello. È una delle cose che mi faceva stare male più di tutte. Perchè mio fratello è casa, questa è vera casa. È sempre stato l'uomo più importante della mia vita!
STAI LEGGENDO
Instagram • RN4 •
Random@radjanainggolan ha chiesto di seguirti. @madisonbecker ha accettato la tua richiesta. @radjanainggolan ha messo mi piace alla tua foto. È la prima storia "social" che scrivo, quindi non uccidetemi se fa schifo😂 #82 su casuale 18/05/2017 #78 su...