30.

900 25 33
                                    

Fedemarques ha pubblicato una foto.

📍Venezia

❤️madisonbecker, zielu_94, arekmilik, allanmarques, driesmertens ed altre 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️madisonbecker, zielu_94, arekmilik, allanmarques, driesmertens ed altre 12.392 persone.

"Approfittando di due giorni liberi per visitare posti nuovi❤️ @zielu_94"

@zielu_94: grazie mister😂😂

@arekmilik: era ora!!! Buona vacanza ragazzi, già mi mancate!!

@madisonbecker: eccoli😍😍 belli mia fa caldo su??

@fedemarques: si abbastanza. È umido! Comunque il primo giorno come è andato??

@madisonbecker: benissimo😏 ho firmato il contratto e credo proprio che ci andró tutti i giorni.

@arekmilik: bene così si fa! Aspetto notizie interessanti Mad!

@madisonbecker: le avrai stanne certo😚

@eddzeko: ei ei basta flirtare voi due!😒

@driesmertens: non c'è il fratello che rompe e ci si mette questo🤦🏻‍♂️

@pepereina: a quando il matrimonio??😍😍

@fedemarques: ti stai allargando troppo😂😂

@zielu_94: bohhhhh🤗

@madisonbecker: Edin sei impazzito??

@eddzeko: si sono matto!😤 occhio.

@allanmarques: piccioncini😍

@zielu_94: mia.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Direct tra @madisonbecker e @eddzeko

Ei Edin, che succede??

Succede che la dovete smettere di flirtare tu e quel napoletano.

È polacco.

Va bene non mi interessa. Puo anche essere cecoslovacco. Smettetela.

Guarda che io non sto flirtando proprio con nessuno. E poi amche se fosse che vuoi?? Sei geloso??

Io non sono geloso neanche per il cazzo.

E allora!!

Mi da fastidio che si prende troppa confidenza con te. Ma chi si crede di essere??

Un mio amico, forse?!

Nah. Li conosco gli uomini. Non esiste l'amicizia tra uomo e donna. Gli uomini vogliono solo una cosa.

Uh quindi anche tu?

No.

Come no? Allora sei contraddittorio...

Io non voglio solo scoparti e basta. Certo mi attiri come se non ci fosse domani e starei tutto il giorno chiuso dentro casa con te. Mi ecciti si. Ma non voglio quello. Tu sei una bella persona oltre che una bellissima ragazza e mi interessa conoscerti dentro e dopo fuori. Oh non l'hai ancora capito Mad?? Cazzo ti ci vuole un disegnino??

Voglio stare con te cazzo. Mi piaci come te lo devo dire??

Ti ho scritto l'altra sera mi hai ignorato. E ora flirti con quello! Non va bene così. Per niente. E non lo devi fare.

Perchè senno cosa fai??

Giuro  su me stesso che ti vengo a prendere e ti rapisco. Soprattutto di disattivo st'account del cazzo così la smettono di romperti le palle.

Non è geloso, nono😂

Non prendermi per il culo Madison.

Non lo sto facendo.

Ah e anche per il fatto che adesso lavori li dal quel porco..

Beh?

Ti serve un uomo che ti protegga. Ed io posso farlo. Ti proteggo e ti tengo lontano dalla distruzione. Tanto non fa per te quello. Porta dolo guai, fidati.

Lo so. Ma non ci ho mai pensato.  Voglio solo lavorare.

E io proteggerti ok?

Quanto sei matto😂

Quando ci vediamo?

Non credo sia il caso..

Io si.
Ti sto venendo a prendere. Scendi che andiamo a farci un giro.

Ah proprio così?!

Si ovvio.

Scendo.

Instagram • RN4 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora