Allora, questa Fanfiction l'ho letta su wattpad ma non trovandola più in giro, ho deciso di riscriverla cambiando alcune cose. Niente, spero che vi piaccia.
《Dai Stiles, non mi va》
È tutta la mattina che cerca di convincermi ad andare con lui. Non capisco proprio il perché di tutto questo entusiasmo. Decido dopo ore ed ore di accontentarlo.
《E va bene dai, verrò con te》
Abbiamo passato tutta l'estate insieme e oggi, il giorno prima dell'inizio della scuola lui ha deciso che vuole portarmi da qualche parte. Non mi ha voluto dire dove, ha detto che sarebbe stata una sorpresa e ora mi ritrovo seduta accanto a lui in macchina in viaggio da più di due ore. Non capisco niente, non capisco perchè non abbia voluto dirmi la meta, non capisco perché ci stiamo mettendo così tanto e non capisco perché lo amo cosi tanto. Già, io, Lydia Martin, ragazza snob e menefreghista fino a pochi anni fa mi sono innamorata di Stiles Stilinski, il ragazzino goffo e impacciato innamorato di me dalla terza elementare. Ovviamente non l'ho ancora detto a Stiles, probabilmente mi ha già dimenticata.
Arriviamo alla nostra meta e finalmente capisco dove siamo.
Mi ha portata in una libreria. Quel ragazzo mi conosce a meraviglia. Mi perdo tra i libri del primo piano e solo delle voci provenienti dal secondo mi risvegliano dal mio fantastico sogno. Io e Stiles andiamo di sopra. Dei bambini, di circa 6 o 7 anni stanno leggendo un libro. "La sirenetta" leggo dalla copertina. Lo leggevo sempre con mia nonna, si può dire che sia il mio libro preferito.
Appena ci vedono ci corrono incontro e ci chiedono di leggerlo per loro. I bambini sono cosi spontanei, si fidano di tutti e portano allegria per tutta la libreria.
Stiles inizia a leggere e alla fine del libro una bambina mi ferma e mi dice 《Tu sei uguale ad Ariel》
Stiles, sempre con la rispoosta pronta, le risponde 《allora io sarei il principe Eric, eh?》
Mi piacerebbe dirgli che ha ragione e che mi piacerebbe che fosse il mio principe, ma sono troppo orgogliosa.
Mentre Stiles si avvia con i bambini verso un altro reparto a scegliere un altro libro io mi siedo vicino ad un anziana, probabilmente la nonna dei bambini.
《Sono suoi nipoti? 》 chiedo gentilmente
《Si, due sono miei nipoti, gli altri sono loro amici, mi piace portarli in libreria, mi ricordano me da piccola.. adoravo leggere》
《Anche io amo molto la lettura》
《Oh si è visto, ho notato come ti brillavano gli occhi mentre leggevi.. soprattutto quando guardavi quel ragazzo, è il tuo fidanzato?》
《Oh no, è il mio migliore amico》
《Credimi cara mia, so riconoscere quando una persona è innamorata e, ti prego di credermi anche quando dico che tu sei innamorata di lui, ho visto il luccichio nei tuoi occhi》
《E cosa dovrei fare? Non mi considera più di un'amica》
《Ero nella tua stessa situazione, ma il mio problema era un po diverso, lo amavo ma quando sono andata a dirglielo era troppo tardi, la sua malattia se l'era portato dietro. Quindi, tesoro, ti consiglio di farti avanti, i ragazzi di oggi non sono capaci di dimostrare i loro sentimenti quindi tocca a noi.. Adesso è ora che io vada, si sta facendo tardi per i bambini, grazie per la compagnia》
《Arrivederci》avrei voluto chiaccierare con lei ancora un po', era una signora veramente simpatica. Anche se su una cosa non aveva del tutto ragione, Stiles dimostra ogni giorno i suoi sentimenti, anche se non penso siano li stessi che provo io.
《Andiamo bambini è ora di andare!》
I bambini escono dalla libreria insieme all'anziana e io e Stiles rimaniamo dentro a girare ancora un po'.
Non mi accorgo delle ore che trascorrono e, solo passate le 17 decidiamo di tornare a casa.
Stiles si è accorto che ho parlato con la signora infatti chiede subito 《di cosa avete parlato?》
Solo quando lo sento pronunciare quelle parole decido che è il momento giusto, che devo farlo, devo prendere coraggio e superare i miei dubbi
《Mi ha solo detto di fare questo》
Stiles non capisce e mi guarda con una faccia dubbiosa
In quell'istante mi fiondo sulle sue labbra, vorrei andare oltre ma non è il caso. Appena mi stacco vedo il volto sorpreso ma felice di Stiles.
《Perché l'hai fatto?》 Mi chiede
《Perché ti amo》.
Hola
Non sono morta, ero via e non avevo internet! Yeeeeee lol no.
Vabbè ciaone ❤
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...