Per MrikyIsOnTheWay, spero ti piaccia 💕
"Josh? Josh sei tu?" chiedi sentendo dei rumori di cavi elettrici provenire da dietro uno degli scaffali della biblioteca.
Si sente un urlo fortissimo, un ragazzo che probabilmente prega per morire in fretta. Dopo qualche secondo, la voce si spegne.
"...Josh?" domandi rimanendo ferma al centro della biblioteca. Dopo un attimo, senti dei passi alle tue spalle. Ti volti di scatto, e vedi Josh Diaz, tuo fidanzato da tre anni, avanzare con sguardo fiero. Un braccio si intravede dallo scaffale dove prima c'era lui, e non puoi fare a meno di eseguire la più perfetta espressione schifata della storia.
"Scusami" dice Josh avvicinandosi a te e lasciandoti un lungo bacio sulle labbra.
"Non preoccuparti, non è un problema per me. Per lui piuttosto" commenti facendo un cenno del capo in direzione del cadavere. "Cosa ti aveva fatto Michael?"
"Sai che sono piuttosto incline alla vendetta. Qualche tempo fa, lui rubò delle carte e vari oggetti dal laboratorio di chimica, incolpando me. Beh, adesso ha avuto quello che si meritava" risponde tranquillo, per poi allungarsi e morderti il naso.
"Non credi di essere un po'... Eccessivo a uccidere così le persone?" domandi con il sorriso stampato in faccia. Lui ti fa sempre quell'effetto, anche se non vorresti. Ti rende felice in qualsiasi modo, e sai che chimica non era l'unico problema che aveva in Michael. L'anno scorso, prima che Josh morisse per poi resuscitare grazie a Theo, Michael ci aveva provato con te. Josh era andato su tutte le furie e aveva giurato vendetta.
"Tesoro, io non sono mai eccessivo" risponde cingendoti un fianco e baciandoti sul collo. Ridacchi, per poi prenderlo per il polso e trascinarlo fuori dalla biblioteca.
"Andiamo a prenderci un gelato, farà bene a tutti e due" dici mentre camminate mano nella mano fuori dalla scuola.
"Sai vero che non dovrei essere qui? Theo mi ucciderà se mi farò vedere qui fuori, e specialmente con te" dice mentre entrate nella gelateria più vicina.
"Oh avanti, non ti succederà niente!" esclami dopo aver preso il tuo cono.
"Magari non a me, ma potrebbe fare qualcosa a te" risponde prendendo il suo gelato. Pagate e uscite dalla gelateria, mentre un vento caldo e leggero vi arriva sul viso.
"Oh non fare il brontolone" commenti facendo lo sguardo da cucciolo. Prendi un po' di gelato e glielo metti sulla punta del naso. Lui incrocia gli occhi seguendo il tuo gesto, per poi voltarsi verso di te con ancora il gelato sul naso.
"Questo mi fa sembrare idiota" dice lui osservandosi il naso.
"Ma tu sei sempre idiota" rispondi ridendo.
"Ahahah, simpatica, davvero" ribatte sarcastico. Vi scambiate un bacio sulle labbra, e tu ne approfitti per riprenderti con il dito il gelato sul suo naso.
Finite il vostro gelato ridacchiando e facendo battutine idiote, come al solito dopotutto. Josh ti riaccompagna a casa, e sulla soglia ti lascia un dolce bacio sulle labbra, ancora con il sapore di gelato all'amarena sulla lingua."Y/N, vattene. Mi ha scoperto, vai via. Ti prego, VAI VIA!" urla il tuo ragazzo vedendo che Theo Raeken si sta avvicinando a voi. Siete su una panchina del parco della città, ma la chimera vi sta puntando con uno sguardo maligno. Ti alzi e corri verso la strada, con l'idea di arrivare al centro della cittadina. Non fai in tempo a percorrere 100 metri che qualcosa, o meglio, qualcuno ti afferra per il colletto della giacca. Vieni strattonata all'indietro, sentendo l'urlo di Josh, dice di non farti del male. Theo ridacchia e ti strattona mentre cerchi di liberarti dalla sua presa. È nettamente più forte di te, per cui ti lasci andare e non combatti più.
"Avanti, Theo, falle qualcosa" dice Tracy guardandoti male. Sei bloccata su una sedia, mentre le chimere ti osservano. Josh è alle spalle dei due ragazzi, evidentemente in panico per te.
"Mh... Il nostro Josh ha fatto uno strappo alla regola? Noi allora faremo uno strappo alla sua ragazza". Detto questo, con gli artigli lacera la stoffa della tua maglietta all'altezza dello stomaco, per poi graffiarti la pelle. Subito il sangue sgorga dalla ferita, ma non vuoi dare a quei due la soddisfazione di vederti piangere o urlare, per cui stringi in denti e resisti.
"Theo, basta. Fai qualcosa a me, non a lei" dice Josh preoccupato.
"Ma come siamo dolci" dice Tracy venendo dietro di te. "Mi fate venire il diabete".
La ragazza, adesso alle tue spalle, ti mette una mano sul collo, facendo penetrare le unghie nella tua pelle. Anche adesso stringi i denti, mentre Josh implora ai ragazzi di fermarsi. Non lo avevi mai visto così, di solito è un ragazzo sicuro di sé che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ora, invece, chiede pietà, pietà per te. Continui a prenderti la colpa, se non gli avessi chiesto di prendere un gelato, tutto questo non sarebbe successo. Tracy non ti molla, continua a spingere le unghie in profondità, fino a che non riesci a trattenerti. Urli con tutta l'aria che hai nei polmoni.
"Y/N! Cosa c'è?" chiede Josh sdraiato accanto a te. Sei seduta nel letto, le gocce di sudore colano una alla volta sulle lenzuola. Hai urlato, e subito Josh si è svegliato.
"Io... Tu, Theo, Tracy... Josh" balbetti riprendendoti dallo spavento.
"Dimmi amore"
"Ho... Ho fatto un incubo. Tu uccidevi un ragazzo, nella biblioteca, e io ti chiedevo di andare a prendere un gelato. Theo ci ha scoperti, e poi hanno iniziato, lui e Tracy, a torturarmi e..." racconti in fretta, mantre senti la sua mano posarsi sulla tua spalla.
"Non ti preoccupare, torniamo a dormire è stato solo un brutto sogno" ti dice calmo il tuo ragazzo, facendoti sdraiare. Ti stringi a lui, con la testa posata sul suo petto, quando una domanda si blocca nel tuo cervello.
"Josh, tu... Tu hai ucciso un ragazzo, nella biblioteca questa sera? Michael?"
"Sì, ma non siamo andati a prendere un gelato. Siamo tornati qui e abbiamo visto un film. Stai tranquilla" risponde lui dandoti un bacio sulla guancia. Ti stringi ancora di più a Josh, come da bambina facevi con i peluches quando vedevi un'ombra strana.
Ti amo, pensi mentre il suo profumo di culla fino a farti addormentare.Allora, pensavamo di aggiungere ai fandom nella descrizione anche:
-Thirteen Reasons Why
-Percy Jackson
-RiverdaleLe richieste, però, saranno "disponibili" dal capitolo in cui, in fondo, scriverò appunto che si potranno fare richieste su questi fandom. Grazie di tutto❤
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...