Per FRStories, speriamo ti piaccia 💕 immagina by velceastefania03
"Hey! Non sei felice della fine della scuola?" ti chiede il tuo migliore amico Isaac vedendo la tua espressione un po' corrucciata.
Sei all'ultimo anno e questo sarà il tuo ultimo giorno prima di andare al college.
"Certo che sono felice" rispondi, "ma vorrei anche che tutto questo non finisse, non mi voglio separare da tutti i miei amici" ammetti con una punta di malinconia nella voce.
"Okay ho trovato. Per festeggiare questo ultimo giorno di scuola ci troveremo a guardare un film tutti insieme" propone lui sorridendo.
"D'accordo, avvisa tu gli altri"
"Di cosa dovreste avvisarci?" chiede Allison raggiungendovi insieme a Scott.
Poi si uniscono a voi anche Stiles e Lydia, per cui vi organizzate per la serata.Tu, Lydia e Allison vi trovate a casa tua per prepararvi alla serata.
"Allora, quando glielo dirai?" ti chiede Allison sistemandosi i capelli.
"Non lo so, pensavo forse mai" rispondi cercando di tenere ferma la mano mentre ti trucchi.
"Non puoi non dirglielo. Sei innamorata di lui da più di due anni, non puoi tenerti dentro tutto questo. Poi anche lui prova le stesse cose per te, si capisce benissimo" dice Lydia mettendosi il rossetto.
"Lui non prova le stesse cose" dici tu con un po' di tristezza.
Sei innamorata del tuo migliore amico da più di due anni e non vuoi rovinare le cose.
Tu e Isaac siete molto legati e pensi che dicendo quello che provi, potresti rovinare la vostra amicizia. E non vuoi che accada.
"Ma se siete sempre insieme! Poi vedo come ti guarda e ti assicuro che è innamorato pazzo di te" ti dice Allison convinta.
"Se lo dite voi." rispondi alzando le soalle. "Ora finiamo di prepararci"
Vi date un'ultima sistemata e verso le 20 andate a casa di Stiles per guardare il film."Che film guardiamo?" chiede Scott riempiendo tre ciotole di popcorn.
I ragazzi propongono solo film di azione, ma alla fine decidete di guardare un horror.
Vi mettete tutti seduti sul divano:
Lydia abbracciata a Stiles, Allison abbracciata a Scott.
Tu non sai come sederti e, come se ti avesse letto nel pensiero, Isaac ti dice:"Puoi tenermi la mano o appoggiarti a me se hai paura".
Annuisci e ti siedi accanto a lui sul divano mentre il film comincia.
Nelle scene più spaventose ti stringi a al tuo migliore amico e per tutta la durata del film vi tenete la mano.
Dopo due ore di film, tu non vuoi tornare a casa da sola. Allora Isaac si offre di accompagnarti.
La strada da casa di Stiles a casa tua non è molto lunga, quindi ne approfittate per fare una passeggiata.
Nel tragitto parlate di tutti questi anni passati insieme e di quanto ti mancheranno i tuoi amici quando cambierete scuola.
"Io ti mancherò di più vero?" chiede lui guardandoti sorridente.
"Contaci" rispondi tu sarcastica.
"Ah è così eh? Allora non hai bisogno che io ti accompagni a casa" e si mette a correre avanti per lasciarti sola.
Tu lo raggiungi, ma quando arrivi vai a scontrarti con lui visto che non riesci a fermarti.
"Hey hey fai con calma" ti dice Isaac. "Non è che non mi piaccia stare così con te, a neanche due centimetri dalla mia faccia, però non farti male" continua poi.
In pochi secondi le tue labbra sono sulle sue, hai agito senza pensare. Inizialmente lui è rigido, ma poi si lascia trasportare dal momento e tutto diventa più fluido, ogni movimento è calmo e dolce. Tu non sai perché lo hai fatto, ma capisci che era la cosa perfetta da fare, quello è il momento che aspettavi da tanto, che tanto hai sognato e che ora è realtà.
Vi staccate e vi guardate negli occhi, in modo diverso da come vi guatdavate prima, ora c'è una luce particolare che non sai come definire.
"Quei due centimetri di distanza erano decisamente troppi" ammette lui sorridendoti.
"Non farci l'abitudine" dici sollevando gli angoli della bocca.
"Certo come no, contaci" risponde prima di prenderti per i fianchi e baciarti ancora.Appena arrivi a casa, ti stendi nel letto e ripensi alla serata: al film, la passeggiata, il bacio.
Ti addormenti pensando che sì, finire la scuola ha i suoi vantaggi.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...