🔴Immagina: Brett Talbot pt.4

3.1K 78 12
                                    

Per MrikyIsOnTheWay, ecco la quarta parte. Spero ti sia piaciuto♡
Come richiesto, è diverso dal solito, nel senso che sarà un po' più spinto. Premetto che è la prima volta che scrivo una cosa del genere, per cui non criticate se non è come avreste voluto. :3

Questa notte la passerai con Brett. Sei... Euforica, non vedi l'ora di poterlo baciare con tutta la tua forza, vuoi fargli diventare le labbra viola.
"Ma buongiorno!" saluti raggiante i tuoi amici. Ti sorridono tutti, Brett con una fantastica luce negli occhi.
"Come mai tutta questa gioia?" chiede Malia mangiando un po' della sua brioche.
"Oh forse perché... Ho vinto il torneo e passerò la notte con Brett?"
"Aah, questioni di... Cose fra voi due" dice poi la ragazza. Ridacchiando fai colazione, lasciando prima un bacio a stampo a Brett.
"Che facciamo oggi?" chiede Stiles aggrottando le sopracciglia.
"Se vi va possiamo andare in spiaggia" propone Scott. Accettate e vai a metterti il costume, che sarà un rigoroso due pezzi nero con dei disegni bianchi. Scendi le scale e ti unisci al gruppo, chiaccherando animatamente mentre arrivate alla spiaggia.

"AVANTI BRETT! NON FARE LA MAMMOLETTA!" urli dall'acqua al ragazzo sdraiato al sole.
"Ma ho mangiato un'ora e mezza fa! Rischio l'indigestione!"
"MA DAI! È solo mezz'ora, non ti succederà niente!" ribatti uscendo dal mare. Arrivi dal ragazzo e con tutta la tua eleganza gli fai la mossa comunemente chiamata SWISH con i capelli bagnati. Lui si ritrae, ma viene comunque bagnato.
"Uffa..." inizia il ragazzo alzando gli occhi al cielo. "Però, se la metti così..." dice alzandosi e prendendoti in braccio.
"BRETT METTIMI GIÙ" urli mentre il ragazzo corre verso l'acqua. Arrivato in un punto in cui l'acqua gli arriva alla vita, Brett ti lascia cadere di peso dentro il mare.
"Sei un idiota!" esclami togliendo l'acqua salata dagli occhi e spitacchiando.
"Gne" dice prima di baciarti.
Passate il pomeriggio insieme, parlando, ridendo e baciandovi.

"Ciao mamma, ciao papà! Quindi chiamatemi quando siete quasi qui, almeno mi sveglio. Ciao!" dici chiudendo la porta della stanza. I tuoi genitori stanno uscendo a cena, proprio come avevi previsto. Il che significa che hai mezz'ora per preparare il necessario per la nottata.

"Sono io" dice Brett mentre apri la porta. È bellissimo come al solito, e l'aria inizia a mancarti. Ti fai forza e ti convinci a sorridere, chiudendo a chiave la porta dietro di voi.
"Quindi?" chiede Brett facendo un sorriso malizioso.
"Quindi..." inizi tu. Vieni bloccata dalla pressione delle sue labbra sulle tue, quasi avesse una forza sovrumana. Ti prende per i fianchi e ti fa appoggiare alla porta, baciandoti con foga. Apri leggermente le labbra, lasciando che la sua lingua si scontri con la tua. Porti le mani sulla sua nuca, per poi passarle fra i suoi capelli. Brett passa le mani dai tuoi fianchi al tuo fondoschiena, stringendo leggermente. Ti lasci scappare un gemito di piacere e il ragazzo sorride sulle tue labbra, continuando ad esercitare una forte pressione su di esse. Sollevi le gambe, allacciandole dietro la sua schiena. Brett ti afferra saldamente e ti porta sul tuo letto, facendoti sdraiare sotto di lui. Il ragazzo ti afferra i polsi e li porta sopra la tua testa, per poi lasciarti una scia di baci su tutto il collo. Ogni tanto si sofferma sulla tua pelle, stringendola fra le sue labbra e lasciandoti dei segni violacei. Respiri affannosamente in cerca di quell'ossigeno che i suoi baci continui e voraci non ti lasciano trovare, mentre il tuo corpo è bollente.
Afferri l'estremità della sua maglietta e con un gesto veloce gliela sfili. I suoi addominali si rivelano a te come un'apparizione, così decidi di portarci sopra una mano. Brett sorride malizioso, per poi toglierti la maglia. La lascia cadere sul pavimento di fianco alla sua, e infine torna sul tuo corpo. Ti bacia con passione, mentre tu porti una mano fra i suoi capelli e stringi leggermente le ciocche per sentirlo più vicino. Brett ti afferra per i fianchi e ti fa rotolare di lato, portandoti sopra di lui. Continui a baciarlo, muovendoti sinuosamente sul suo corpo. Le sue mani passano dai tuoi fianchi alla tua schiena, e senti il ragazzo litigare con il gancio del tuo reggiseno. Ti fermi qualche secondo, lasciandogli il tempo di slacciarlo. In poco tempo, anch'esso si ritrova sul pavimento con le vostre t-shirt. Continui a muoverti sul suo corpo, mentre il respiro del ragazzo diventa irregolare. Ti stringe con forza, mentre senti che nei suoi pantaloni qualcosa sta accadendo. Sorridi maliziosa, e decidi di tentarlo. Porti le mani verso il basso, soffermandoti sul bordo dei pantaloncini. Tiri un po', fingendo di toglierli per poi rimetterli al loro posto. Brett ti guarda voglioso mentre giochi con i suoi pantaloni.
Il ragazzo ti afferra e ti riporta sotto di lui, vendicandosi e imitando il tuo comportamento di prima. Respiri profondamente, ma sai che non resisterai più di tanto. Vuoi una cosa sola, la stessa che vuole Brett.
"Brett" sussurri fra un bacio e l'altro.
"Non devi, se non vuoi" dice lui, guardandoti negli occhi.
"Brett, io voglio farlo. Non mi importa, i miei genitori torneranno più tardi. Voglio solo questo" dici respirando affannosamente.
"Va bene piccola, sognavo questo momento da giorni" dice Brett prima di tornare a baciarti.
In poco tempo vi svestite completamente e il ragazzo, dopo aver adottato le giuste precauzioni, dà inizio al momento che aspettavi da tempo.
Fate l'amore con passione per un tempo che ti sembra infinito, fino a che Brett, con tranquillità e il respiro affannato, si sdraia di fianco a te. Entrambi siete sudati e stanchi, ma felici.
"Brett?"
"Sì Y/N?"
"Ti amo."
"Ti amo anche io."
Detto questo vi baciate, quando il tuo cellulare squilla. Ti alzi e osservi lo schermo: Mamma. Rispondi, fingendo che non sia successo nulla.
"Pronto mamma?"
"Tesoro, stiamo arrivando. Dieci minuti e siamo lì. A dopo".
Saluti tua madre e chiudi la chiamata, guardando il ragazzo sdraiato sul tuo letto.
"Brett, i miei stanno arrivando." dici con calma. Il ragazzo allora si alza e si riveste, mentre tu fai lo stesso. Ti sistemi i capelli e ti guardi allo specchio: sei stanca e non dimenticherai mai quel momento. Sei felice.
Tu e Brett in poco rifate il letto, che torna come nuovo. Baci il tuo ragazzo, che dopo pochi secondi esce dalla tua stanza sorridendo.
"Ti amo." pensi mentre ti siedi sul letto. Devi però rialzarti poco dopo, quando i tuoi genitori bussano alla porta parlandoti di quanto fosse stata bella la cena.
Tu annuisci, ma la tua testa è altrove. È tutta rivolta a Brett e alla meravigliosa serata appena trascorsa.

My space:
100K letture. Centomila.
GRAZIEEEEE
Vi adoro, non credevo di arrivare a tanto ❤️

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora