Immagina: Theo Raeken

4.2K 169 30
                                    

Per FRStories e runner_girl05, spero vi piaccia ❤ ps: quanto è aww nella foto sopra? 😍
Premetto una cosa: mi è venuta in mente un'idea, e gli antagonisti di questa storia non esistono in alcuna stagione

"Buongiorno" ti dice il tuo ragazzo Theo mentre scendi dalla macchina di tuo padre.
"Ciao Theo" rispondi tu sorridendo. Lo prendi per mano e insieme entrate a scuola.
"Sai che giorno è oggi?" ti chiede lui mentre sistemi i libri nell'armadietto. Scuoti la testa, non sei un calendario vivente.
"Allora te lo dico io. Oggi è il 14, e siamo a febbraio... Quindi mi sembra piuttosto ovvio che faremo qualcosa per San Valentino" ti dice lui sempre con il suo mezzo sorriso sulle labbra.
"Mh... Va bene, basta che non mi obblighi a guardare, come l'anno scorso, tutti i film horror che ci sono in circolazione. Insomma, Annabelle, Profondo Rosso e The Boy bastano e avanzano! Per non dimenticarci di It il Pagliaccio assassino!" dici tu chiudendo l'armadietto e voltandoti verso il ragazzo, che sta ridacchiando.
"E va bene! Però non guarderemo nemmeno film sdolcinati o commedie romantiche"
"Oh ma dai! Thomas Brodie Sangster è così carino in Love Actually!"
"Sì ma ti faccio presente che sono io il tuo ragazzo, non Thomas Sangster" ti risponde calcando la parola io.
"Okay, okay... Comunque pensavo a qualcosa tipo Scary Movie, ci stai?"
"Certo che ci sto!" dice lui entusiasta. "Ora però ci conviene andare classe."
Vi date un bacio a stampo e vi avviate per il corridoio verso la classe di storia.

Nel frattempo...

"Come possiamo fare per attirare qui Raeken?" chiede uno dei quattro uomini riuniti attorno al tavolo.
"L'ho osservato. Ha una ragazza, farebbe qualsiasi cosa per lei. Si chiama Y/N" dice un altro uomo.
"Quindi?" chiede un altro uomo ancora.
"Quindi possiamo usarla come esca. La rapiremo, quest'oggi, in modo da attirare qui Raeken. Probabilmente farà venire anche Scott McCall e gli altri, ma non possiamo saperlo con certezza, è abbastanza imprevedibile. Comunque non potranno fare nulla, noi avremo la ragazza." commenta questa volta una donna, l'unica in piedi.
"Iniziamo a prepararci capo?" chiede uno degli uomini alzandosi. La donna annuisce e i quattro uomini escono dalla stanza.

"Allora a casa mia?" ti chiede Theo mentre uscite dalla scuola.
"Sì, io porto il cioccolato" rispondi con il sorriso sulle labbra. Vi lasciate un bacio e tu ti avvii verso la macchina di tuo padre.
Apri la portiera e sali in macchina, ma vedi tuo papà legato sul sedile davanti che cerca di avvisarti di qualcosa alle tue spalle, con la bocca bloccata da un panno, legato molto stretto. Spalanchi gli occhi, poi senti delle mani afferrarti e trascinarti fuori dall'auto. Senti un colpo di pistola, poi vedi tuo padre accasciarsi sul sedile. Calde lacrime scendono sulle tue guance, ma non smetti di ribellarti.
"Shh, calmina, non ti faremo niente" ti dice un uomo lasciandoti andare nel bagagliaio di un furgone. Senti uno strano odore, pungente, poi non vedi più nulla. Buio totale.

"Quindi è questa la ragazza?" è la voce di una donna. Provi a muoverti, ma le mani sono bloccate, così come i piedi. Sei seduta su una sedia e un panno, come quello di tuo padre nella macchina, ti chiude la bocca.
"È sveglia, perfetto. Avete il suo cellulare?" dice la donna.
"Eccolo, ci sono sei chiamate perse da Lui ❤" dice un uomo passando il tuo cellulare alla donna. Lei prende il telefono e viene verso di te.
"Questo ragazzo, Lui, è Theo Raeken?" ti chiede accovacciandosi davanti a te. "Avanti, ti basta solo scuotere la testa. Sappiamo che siete fidanzati" ti dice lei. Non vuoi che prendano Theo, così non ti muovi. Senti che ti slacciano il panno, ma non ti muovi.
"Avanti, rispondi" ti incita la donna.
"Non te lo dirò" rispondi guardandola negli occhi. Il suo sguardo si carica di rabbia, e senza troppi dubbi ti lascia uno schiaffo in pieno viso.
"Avanti, dimmelo e non ti succederà niente" continua la donna.
"No!" urli con tutta la voce che hai in corpo. Questo ti fa ricevere un altro schiaffo, più forte del primo.
"DIMMELO!" urla lei, facendoti abbassare lo sguardo e dandoti un altro schiaffo.
"È lui... Sì Lui è Theo" dici in lacrime. Piangi in silenzio, mentre la donna si alza sorride soddisfatta. Il tuo telefono squilla, e lei risponde. Mette in vivavoce, lo fa per farti sentire la voce di Theo preoccupata.
"Y/N! Finalmente rispondi. Dove sei? Ero preoccupato" dice il tuo ragazzo.
"Salve Theo. La tua ragazza è qui con noi. La vuoi lì con te? Vienila a prendere... Sai dove ci troviamo" dice la donna.
"Cosa le state facendo?!" senti urlare da Theo prima che la donna chiuda la chiamata.
"Perfetto, non ci resta che aspettare" dice lei.
"Cosa volete da lui?" chiedi sempre guardando verso il basso.
"Lui ci serve. Abbiamo bisogno di Chimere, per arrivare ai nostri scopi" ti dice rimanendo vaga la donna.

Qualcuno che sfonda una porta. Un urlo, da Banshee. Versi da lupi mannari. Coyote mannari. Kitsune.
I rumori di una battaglia, in corso all'ingresso dell'edificio dove sei rinchiusa. La donna è ancora nella stanza con te, sta affilando un coltello. Dopo un po', non senti più alcun rumore dal piano di sotto. Passa qualche secondo e la porta si spalanca.
Sono Theo, Scott, Malia, Stiles, Lydia e Kira. Il primo ti guarda spaventato, poi rivolge alla donna uno sguardo carico di odio.
"Buonasera Theo" dice la donna rivolgendo un sorriso falso al tuo ragazzo.
"Lasciala andare. Adesso io sono qui, a lei non devi fare più nulla" dice lui avvicinandosi alla sedia dove sei tu.
"Non la lascerò andare. Prima devi collaborare decentemente." risponde lei mettendosi alle tue spalle.
"Avanti, abbiamo ucciso tutte le tue guardie. Sei sola, possiamo farti fuori in un attimo" dice Malia sulla porta.
"No, non lo farete. Se voi mi ucciderete, io porterò la ragazza con me" dice la donna puntando il coltello alla tua gola. Lanci uno sguardo preoccupato a Theo, che ha gli occhi spalancati.
"Io... Lavorerò per te. Però lasciala andare" dice il tuo ragazzo abbassando la testa.
"Theo non farlo..." gli dici tu, con le lacrime che scendono copiose sulle tue guance. "Ti prego, non farlo"
Vedi Scott ritirare gli artigli, ma Malia fa un passo avanti. Mossa sbagliata, perché la donna preme il coltello sulla tua gola, facendo scendere un rivolo di sangue.
Theo sta camminando verso di lei, resti ferma, hai capito cosa ha in mente.
"Non ho altra scelta, lavorerò per te" dice il tuo ragazzo. Mentre la donna lo guarda abbassare il capo in segno di rispetto verso di lei, Malia la colpisce da dietro. Poi Scott si fa avanti e uccidono la donna, che però è riuscita a colpirti con forza il braccio con il coltello.
Theo ti libera dalle corde e ti aiuta ad uscire da quell'edificio. Tutti salite sulla Jeep di Stiles, che sotto ordine del tuo ragazzo parte verso l'ospedale. Infatti sei umana e stai perdendo troppo sangue dal taglio nel braccio. È molto profondo e inizi a vedere sfocato. Arrivate nel parcheggio dell'ospedale, Theo ti prende in braccio e corre all'interno. Melissa arriva di corsa, Scott l'aveva avvisata, e subito ti porta d'urgenza a richiudere la ferita. Mentre ti portano dove verrai operata, inizi a perdere i sensi. L'ultima cosa che senti, è la voce di Theo che impreca e chiede di essere più veloci.

Tutto buio. Solo buio.
Senti una voce. La ascolti: un ragazzo. Il tuo ragazzo. Apri gli occhi.
"Theo... Lei, è morta?" sussurri cercando di metterti seduta.
"Y/N! Cavolo finalmente, ho pensato al peggio... Comunque sì, è morta" dice Theo alzandosi dalla sedia accanto al tuo letto dell'ospedale. Ti metti seduta, e lui si siede sul bordo del letto.
Ti metti comoda e vedi che il tuo braccio è fasciato.
"Non ti preoccupare, ti hanno ricucita e tutto è a posto. Stai tranquilla" ti dice lui facendo il suo solito mezzo sorriso.
"Theo"
"Dimmi"
"Buon San Valentino, in ritardo..."
Lui si abbassa su di te e ti dà un lungo bacio sulle labbra.
"Vuoi fare una cosa?" ti chiede lui malizioso.
"Cosa?"
Lo vedi andare verso il suo zaino e ti fai mille domande.
"Allora? Ti va?" ti chiede facendoti vedere i DVD di Scary Movie, quelli che avreste dovuto vedere la sera di San Valentino.
"Ora che ci penso non sono film molto romantici..." dici tu squadrandolo. "Ma sono perfetti per un post-trauma"
Lui sorride e prende il computer, dove inserisce i DVD e fa partire i film. Ti stringi a lui e gli dai un bacio sulle labbra, quelle che hai rischiato di perdere per sempre, per poi ridere con lui di quei film demenziali.

Immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora