Caro Jordan,
non so perché ti scrivo questa lettera, so che non la potrai ricevere ma ci sono cose che non ti ho mai detto.
Ti amavo alla follia, avrei fatto di tutto per te.
Poi, quella sera di luna piena, preso dalla trasformazione mi hai morsa.
In quel momento ho pensato che eri un idiota, uno stronzo del cavolo (scusa il termine) e mi sono trasformata anche io.
Mi sono unita al branco di Luke, ancora con un odio profondo verso di te, anche se non sapevo dove fossi.
Poi sei tornato per proteggere Simon, e ti avrei ucciso in quel momento. Oh sì, ti avrei squartato con i miei artigli.
Poi ci siamo man mano avvicinati ancora, e credevo che le cose sarebbero potute tornare come prima.
Quando siamo andati al Praetor, ti volevo dire che non poteva continuare la nostra relazione.
Volevo dirtelo già prima, ma non trovavo il momento e il coraggio per farlo.
Poi, però, abbiamo visto l'edificio in fiamme e i corpi dei membri del Praetor senza vita.
Il momento peggiore di quella giornata è stato l'arrivo di Sebastian.
Ti ha trafitto con la sua spada e tu ti sei accasciato su di me.
Ti ho cullato mentre te andavi da questo mondo, mentre Sebastian mi lasciava un messaggio da riferire ai Nephilim.
Il tuo sangue mi colava sulla maglietta ma non volevo mollarti così, in mezzo al nulla.
Volevo accompagnarti perché sapevo che era ciò che volevi. Andartene tra le braccia di chi hai amato.
Mi sono sentita malissimo quando te ne sei andato, perché io volevo lasciarti, non ti amavo come prima, ma come una stupida ti ho lasciato credere che fosse così fino alla fine.
Non me lo perdonerò mai, ma so che ti vorrò bene per sempre, forse non come ero innamorata tempo fa, ma sei comunque parte della mia vita e non posso cancellarti.
Mi dispiace non avertelo detto prima...Tua,
Maia.
STAI LEGGENDO
Immagina Multifandom
FanfictionFarò degli immagina e delle one shot anche su richiesta. Ogni due/tre capitoli scriverò, invece, una lettera da parte di un personaggio, anche questo se volete su richiesta. Fandom: • teen wolf • the maze runner • harry potter • shadowhunters • hu...